Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.
Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.
Restarting
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano
ok, iniziato il farming in t3, personalmente zero problemi, si va spediti e ho tutta roba da t2 non ottimizzata. Sono al 51
Io sono 51, ho un po' di ansia a fare il passaggio
Restarting
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?
Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finita la main al 50 preciso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB | Windows 11 Pro
non mi ricordo, la blizzard fa sconti estivi?
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini?![]()