Ieri ci ho dato sotto, oggi mi finisco i santuari di lilith (me ne sono rimasti una manciata). Sono ancora a T3.
Ieri ci ho dato sotto, oggi mi finisco i santuari di lilith (me ne sono rimasti una manciata). Sono ancora a T3.
Onestamente non ne ho idea, t5 probabilmente renderebbe più abbordabili i vari shako etc (Sono convinto al 99% che per uscire l'item base debba rollare 820 di item power e poi unico. e con t5 il base power dovrebbe essere più alto).
Però aggiungere un world tier a season creerebbe un power creep ancora più grosso e non credo sia nella loro intenzione, forse uno ogni due season ci starebbe di più.
Boh, fra un paio di settimane dovrebbe esserci il dev blog che parla della season, tocca aspettare![]()
Si ne ho fatti un paio. Prima volevo finire scoglen e sabbie aride mi sembra... mi è rimasto l´ultimo obiettivo.
Per il paragon è fondamentale finire tutti gli altari
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quelli li ho finiti ma con una guida ammetto. Un buon 50 % per mi ero trovati però poi mi sono stufato.
per info:
160 Altars gives you:
Strength: +68
Intelligence: +68
Willpower: +68
Dexterity: +68
Obol Capacity: +100
Paragon Points: +4
Fatto Elias, la prima volta ho rosicato troppo, poi ce l'ho fatto al 5 o 6 tentativo, però con mostri 73 è troppo, farò almeno altri 5 livelli a difficoltà 3
![]()
Restarting
ma no, fidati che fuori è molto più facile. Se il dungeon l'hai fatto in scioltezza ed elias con più fatica è normale. Provaci, al massimo cambi fascia di mondo
Comunque, mannaccia alla loro mammina, io me l'accollo il tp ai nightmare dungeon prima della season 1 ma un modo per ordinare per nome i sigilli e non per livello non potevano metterlo?![]()
mh mi sono spinto un po' coi nightmare dungeon, sono arrivato al 39, ma probabilmente posso arrivare al 42 o più (sono al 76 vs 93+). Il problema è che se mi capita un malus specifico (lo scudo rimbalzante) posso anche rinunciare subito perchè la build non funziona, visto che si basa tutto sui proiettili di ritorno e dell'eco della lancia d'ossa.
Anche io al 62 faccio i nightmare di lvl 15/16
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io di dungeon Nightmare ne ho fatti solo due, ma ora che ho raggiunto fama massima in ogni regione (compresi altari di Lilith) mi ci vorrei concentrare un po’ …
In pratica si fanno i lv1, all’interno trovi il sigillo per passare al due, poi facendo il lv2 trovo quelli per il 3 e via discorrendo giusto ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk