Chissà se Wasteland 4 sarà un action RPG in prima persona
Dicono che la storia si ripete...
Cito da Wikipedia:
Tra l'altro ho sentito il podcast di noclip con lui come ospite l'altra sera ed era bello carico, altroché pensioneIn March 2017, Fargo had announced his plans to retire from inXile following the release of Wasteland 3.[20] However, in November 2018, Microsoft Studios announced their intention to buy inXile and make the studio a subsidiary. Because this would provide the studio with significantly more resources, Fargo stated he no longer plans to retire but instead will continue to lead the company
Probabilmente si era stancato del lavoro ed ha fatto abbastanza soldi in carriera per ritirarsi, però la vendita a Microsoft gli darà l'occasione di lavorare su giochi di scala nettamente superiore (almeno a livello di budget, perché come vastità i Wasteland sono già più che sufficienti) e probabilmente un po' di voglia gli è tornata. E sono abbastanza sicuro che Microsoft abbia preteso la sua presenza come condizione per l'acquisto di InXile.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 31-08-20 alle 19:56
Di sicuro sara' obbligato a rimanere per tot anni per contratto. Senza di lui inxile si svaluta non di poco. Sia dal punto di vista del talento (ma vabbe' li si puo' rimediare) ma sopratutto d'immagine.
Tra alti e' bassi e' tra i "fondatori" degli rpg occidentali su PC.
Mi ero perso l'ultima news. Vedremo che combina.
Voleva andarsene perché inXile aveva finito i soldi, ora con Microsoft non li finirà finché non chiudono tutto![]()