Una questione veramente fondamentale.
Smettere di dare attenzione a queste cose no, eh?
Visualizzazione Stampabile
con l'amministrazione trump la guerra al woke riprenderà vigore, ed oggettivamente hanno rotto pure i coglioni
non ho niente contro, ma facessero i loro videogiochi dedicati se hanno un pubblico e smettessero di rovinare i nostri vedi veil guard ed altri
se fai giochi per accontentare o propagandare il credo di una minoranza non puoi lamentarti se poi la maggioranza non l'acquista o lo percula
Hanno rotto i coglioni proprio perché si dà importanza a queste minchiate, invece di ignorarle come meritano (un conto è chi lo fa coscientemente per fare polemiche inutili, tipo Musk, ma la gente normale potrebbe anche smetterla di cascarci).
Che poi vorrei sapere come fa una roba del genere a rovinare un gioco, io non credo che il problema di Veilguard siano i pronomi.
Cyberpunk ti sembra un brutto gioco?
musk è da un pezzo che è insopportabile
- - - Updated - - -
in cyberpunk il non binarismo o lesbo p gay come cazzo li volgiamo chiamare non è imposto, rimane una scelta che puoi fare o non farla
veil guard per dire ne è infarcito anche se scegli di non approcciare è proprio la trama che li impone anche se il woke è l'ultimo dei problemi di quel gioco che vanno ben oltre la propaganda woke ,a partire dalla scrittura infantile
poi è da vedere se sono giochi di merda per incapacità di chi li fa o per l'inserimento forzato di tematiche woke dove non centrano nulla, vedi unknow 9 il già citato drag age, concorde ed altri
il primo dragon age dark fantasy particolarmente oscuro, veil guard, orsetti del cuore pronomi che anche in un medio evo fantasy non centrano un cazzo di nulla
il woke ripeto è l'ultimo dei problemi del gioco ma comunque in un determinato contesto rimane un elemento di disturbo se viene imposto dove non centra un'emerita fava
idem in unknow 9 dove in un mondo ricco di elementi interessanti tanto che nei progetti doveva dare vita ad una serie tra giochi e live action e fumetti sono riusciti invece a fare peggio di concorde
non puoi spingere il 98% dell'utenza a giocare giochi dove inserisci facendo forzature argomenti che interessano meno del 2% della popolazione anche quella più progressista, in un gioco cerco evasione e divertimento non bandiere e programmi politici di fazioni di cui mi frega sega
e commercialmente il risultato ha portato al licenziamento del 20% dei lavoratori e si prevedono altri tagli
le premesse non sono buone se avellone ieri ha twittato che lui non fa più parte di obsidian e non ha partecipato in alcun modo alla stesura di avowed
tanto per non dar luogo ad associazioni tra lui ed il gioco :bua:
era uno dei giochi che attendevo di più, ma ora prima di acquistarlo attenderò di saperne di più dopo la pubblicazione
- - - Updated - - -
ne parlo perchè con questa filosofia stanno distruggendo brand già famosi o di nuovi con molto potenziale, mass effect già l'hanno rovinato con andromeda ed il pensiero della distruzione definitiva con mass efect 4 in mano agli stessi di veil guard non mi toglie il sonno ma non mi fa neanche piacere
Quindi è "Facessero ciò che vogliono ma basta che non toccano i miei giochini" :asd:
Poi vabè, mi farà riderissimo come ci sono le crociate contro aziende x che censurano i giochini perchè vanno "CONTRO L'IDEA ORIGINALE DELL'AUTORE" però altri sarcazzi, che sono allo stesso modo idee originali degli autori non van bene :asd:
esatto, si facessero i loro universi colorati se hanno un pubblico tanto vasto e lasciassero stare le pietre miliari, ma poi a chi farebbero propaganda ed educazione woke all' 1,5 % della popolazione mondiale ? anzi lo 0, 5 visto che quei prodotti in cina russia ed altre amene dittature neanche ci mettono piede
se poi il prodotto merita lo prendo anch'io visto che sono andato di day one su baldur's 3 che in quanto a wokate ne ha in abbondanza
è il modo in cui se ne parla, tra veil guard e BG3 c'è un abisso
in andromeda ce ne ne era in abbondanza di woke non a livelli di scrittura disney di veil guard ma già si vedeva un distacco da come era stato trattato nei primi 3 mass effect dove le tematiche erano presenti ma non fastidiose idem nei primi 2 dragon
del resto già all'epoca i bio originali se ne erano andati praticamente tutti ne restavano giusto 2-3
si mette scura pure per avowed
https://youtu.be/qUaVrd1OHGA
https://youtu.be/iQOSHyYBuFM
Quel fenomeno di Hansen :asd: nel mentre Avellone s'è tolto qualche sassolino. Obsidian è già da un po' in fase calante ad ogni modo - a prescindere dal contorno.
Secondo me fra non molto anche Sawyer se ne andrà definitivamente.
Io mi chiedo ancora come non lo abbiano cacciato a pedate con la mole di sterco che sta attirando su di sé e sul gioco. Avowed per colpa sua rischia di essere un flop clamoroso a prescindere dalla qualità del prodotto, con buona pace di tutti quelli che hanno buttato anni nello sviluppo.
Mi pare che stiano pure tacendo su tutta la vicenda, bella figura demmerda.
Bhè, gli han fatto mettere il profilo privato nel mentre :asd:
Plot Twist: Musk si compra Obsidian, caccia a pedate lui e la dirigenza e ci piazza Avellone a guidare la baracca.
Se voleva salvare D&D possiamo chiedergli di dare una mano anche con loro.
Awoked
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk