grande bers :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
grande bers :rullezza:
Io sto giocando WD con il set Zanne
è un po complesso.
Shift L in game, guarda il primo in classifica fino al 10 e vedi tu :asd:
http://www.diablofans.com/builds/791...-archon-wizard
Per vyr mi piace quella di quin: http://www.diablofans.com/builds/788...wizard-gr-solo
Usa archon cold con mini freeze per proccare APD e absolute zero per aumentare i danni nelle fasi iniziali di archon.
Molto bella come build.
Il problema sta nel fatto che Vyr non è stato buffato come Fenice.
Con questa build certamente ci si diverte ma alla lunga devrà cedere il passo a Fenice sui gr alti.
Spero di sbagliarmi perchè usare archon con fenice non è il massimo.
Sooo... abbiamo provato la mia teoria "esiste un solo gob arcobaleno in ogni game" esplorando tutte le mappe di tutti gli atti.
Risultato di tre game:
- stonefort quasi all'uscita
- cripta del cimitero atto1, una delle piccole neanche la principale
- non pervenuto, probabilmente abbiamo saltato qualcosa a causa della stanchezza ma esplorato davvero un botto di aree
Con 4 player, ottimizzando e dando priorità ad aree importanti (northen, moon clan, etc) si può ridurre l'intera esplorazione a 40-45 minuti (meno se si ha fortuna di trovarlo presto).
-VS-
4 player che si concentrano solo sulle aree importanti e finite ricreano anche senza aver trovato il bastardo. Un 5-10 minuti abbondanti per game.
Aree importanti:
- northen + hunting grounds + souther + cave of the moon clan 1-2
- cathedral 1 + leoric's passage + cath2 + cath3 + royal crypts + festering woods
- ancient waterway, western + eastern entrambi i livelli
- tower of the damned 1+2+3, cursed 1+2, core of arreat, rakkis crossing + underbridge
- pandemonium 1+2 (qui ci sono 0 o 2 goblin, mai 1)
Opterei per la seconda con 4 player in un solo game :bua:
Che dite?
Chi contatto per tornare nel clan?
Che hai combinato?
È parecchio che non giocavo quindi probabilmente mi avevano fatto uscire dal clan
Dimmi il tuo battletag che se ti ho in lista ti aggiungo.
Mi hanno già aggiunto, tranquillo
Il gobbo arcobaleno in questi giorni spawna in posti stranissimi e la classica run serve a poco.
Questa situazione sta diventando frustrante.
Troppo sbattimento per delle ali. Spero che con la prox patch rendano la situazione più semplice.
Ho impiegato molto meno tempo per avere le ali della Maestria.
Season 7 partirà venerdì 5 agosto alle 17.
Io e Max di sicuro ci siamo.
Chi ha intenzione di partecipatore all'inizio della season per piacere lo segnali sul forum per poter organizzare i party. Grazie.
Io ci sono sicuro (vado in ferie la seconda settimana di Agosto quindi ho qualche gg da dedicare al farming).
In clan da noi siamo sempre numerosi ma la prossima season voglio assolutamente godermela con i vecchi amici di merende (quelle del mulino bianco senza olio di palma per intenderci).
Quindi imho fare party con Max e Lord sara' molto apprezzato.
l' importante e' che non si aggiunga gentaccia (eufemismo) poco gradita tipo Satan, sarebbe invero imperdonabile.
Propongo il dream party S7 : Ero - Max - Lord - Pampy... che la festa abbia inizio.
Faro' again un WD in quanto la prossima season il mago sara' oggettivamente relegato a pg stash.
Baci AoE.
- - - Aggiornato - - -
Ed aggiungo anche, procuratevi cuffie e quel cazzo di team speak che ci facciamo pure 2 risate... per il server usiamo quello della mia gilda non penso sia un problema.
Bene Pam! Molto probabilmente farò pure io WD.
Per la chat vocale il clan utilizza Discord che ha anche una app per smartphone.
Per entrare nel nostro canale richidete invito via PM.
Da alcune fonti attendibili sembra probabile la presentazione di qualcosa riguardante l'universo Diablo al prossimo GamesCon (18-21 agosto).
Dita incrociate.
Hanno invitato un bel po' di streamer famosi. Anche per quello c'è molta attesa.
Le ultime patch mostrano poco impegno su RoS quindi davvero dita incrociate per new content.
Speriamo
:papa::papa::papa::papa::papa: