non so voi, ma gr60-65 con wiz a circa 600k hp 1600-1700 res, 12M tempra, bonus a scudi dal set, etc... certe manate la vaporizzano comunque eh :bua:
Visualizzazione Stampabile
non so voi, ma gr60-65 con wiz a circa 600k hp 1600-1700 res, 12M tempra, bonus a scudi dal set, etc... certe manate la vaporizzano comunque eh :bua:
Il wizard per stare in melee ha bisogno di riduzioni danno :sisi:
Non ho quelle resistenze ma in combattimento sono quasi intoccabile... finchè riesco a vedere gli affix a terra: quando iniziano ad esserci troppi effetti delle skill di altri player mi perdo i frozen o le pozze desecrator e tanti saluti.
La build delsere/arcane orbit usa orb of infinite depth (60%), aquila cuirass (50%), delsere-4 (50%), teleport/safe passage (25%), endless walk (0-50%), il tutto condito dall'immunità dei parthan in mischia (12% cumulativo)
Nei GR50+ il numero di leggendari garantiti è superiore.
Per alzare una gemma nel minor tempo possibile ho fatto il giro 13-17-21 fino a 50+, e mi è capitato più volte di beccare pochissimi leggendari o di non vederne affatto.
Sulla qualità stendiamo un velo pietoso. Nessun ancient e daibo su wizard dopo aver completato un 65+ la dice lunga :chebotta:
Che è il giro 13-17-21? :uhm:
il mio dh continua a crescere, finito i 6 pezzi del set (grazie alle rushate con max e nharre), ho trovato anche la faretra ora...
però delle due balestre che mi servono manco l'ombra, e tra poco son pargon 300 asd
Comunque il calcolo dell' effetto di all resistance è AR/(AR+ 5*mob lvl) (armor è la stessa formula con 50 al posto di 5)
Quindi è diminishing returns aka sopra qualcosa come i 900AR cominciate a cercare damage reduction che anche "solo" un 40% rende più di 700AR aggiuntivi
Fate gli auguri al gayz che oggi giunge a 40 :|.
Baci AoE
auguri pampy!
potete addarmi al clan? sono superzio#1888
Fatto!
accettato, grazie :D
Ho aggiunto alcuni di voi, potete aggiungermi al clan? Damianto84#2510 grazie :prostro: :D :smuglala:
si cresce si cresce :D
Già che ci siete aggiungete anche me [emoji102]
TheBlackS#2817
Eccomi sul nuovo forum :party:
Benvenutaaaa!!
Salve, potete aggiungermi al clan? Vorrei fare rift e Grift con qualcuno...
id: Keri#2159
Max che fine hai fatto?