Backlog - aiutate un povero utente Backlog - aiutate un povero utente

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Backlog - aiutate un povero utente

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Backlog - aiutate un povero utente

    Come da titolo, richiesta secca di aiuto: tra figlio nato a metà 2018, casini lavorativi e problemi di salute, manco dal "mondo" dei GdR davvero da un bel pezzo; l'ultimo periodo nel quale ho seguito e giocato è stato fine 2017/prima metà del 2018 quindi Tides of Numenera, Divinity Original Sin 2, ecc.
    La domanda è, cosa mi sono perso (se mi sono perso qualcosa) dal 2018 a oggi? Dai due titoli che ho indicato credo si capisca quale sia il mio genere preferito ma a ogni modo ho gustato parecchio anche tutta la trafila di vecchi giochi stile Skyrym o TW3, quindi sparatemi tutti i titoli che devo recuperare, grazie mille

  2. #2
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Backlog - aiutate un povero utente

    non so se parli solo di gdr fantasy, io ti metto quelli che ho giocato e son piaciuti a me anche di altro genere (io ho due marmocchi ma per fortuna dormo 4 ore a notte ):

    atom rpg (stile fallout)
    Enderal: Forgotten Stories (mod total conversion di skyrim gratis molto meglio di skyrim stesso)..la trovi anche su steam
    Kingdom Come: Deliverance (medioevo puro e combat in 1st person molto realistico)
    wasteland 3 (stile fallout)
    outward (rpg alla gothic molto survival)
    baldur's gate 3 (in ea da fine settembre quindi non so come sarà)

    Altri che ho giocato personalmente non mi son piaciuti ma forse a te potrebbero piacere: greedfall, pillars of eternity 2 e altro perso come lacrime nella pioggia (anche se vecchio e non proprio rpg suggerisco su gog l'avventura bladerunner)

  3. #3
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Backlog - aiutate un povero utente

    Disco Elysium (investigativo noir distopico)
    The Outer Worlds (fallout in space)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Backlog - aiutate un povero utente

    Grazie per i consigli, avevo omesso Wasteland ma ho giocato con gusto i primi due; per il terzo forse devo un minimo metter meglio il mio pc
    Disco Elysium preso, Atom RPG mi ispira.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su