Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022 - Pagina 33

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 667

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

  1. #641
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Si finisce quasi da solo. Gli unici boss " difficili" sono i 2 facoltativi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #642
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    sarò fuori allenamento, non riesco nemmeno a far fuori il lupo ( mi secca in due colpi). Oltre che ad aver creato un pg inetto, che non può neanche fare una magia del quarzo

  3. #643
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Quale lupo e quale quarzo?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #644
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    quanto
    cazzo
    è difficile?

    a momenti digitavo iddqd
    quando riesci a battere il nemico più forte del gioco, cioè la telecamera, poi è tutto in discesa.

  5. #645
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    sarò fuori allenamento, non riesco nemmeno a far fuori il lupo ( mi secca in due colpi). Oltre che ad aver creato un pg inetto, che non può neanche fare una magia del quarzo
    Intendi quello nell'accademia? puoi girare un po' il mondo, farmare e tornarci dopo se fai cosi fatica

  6. #646
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quale lupo e quale quarzo?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    quello dell'accademia

    non posso fare alcuna magia, i bastoni chiedono un livello di intelligenza di 10 punti più alto.
    Ho creato un pg guerriero ma anche con armatura pesante e scudo van giù i pv in un attimo. Credo sia questione mia, non sono ancora entrato nelle meccaniche del gioco, pure le abilità mi sembrano tutto sommato poco utili.
    D'altra parte ero una pippa pure in DS

  7. #647
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    quello dell'accademia

    non posso fare alcuna magia, i bastoni chiedono un livello di intelligenza di 10 punti più alto.
    Ho creato un pg guerriero ma anche con armatura pesante e scudo van giù i pv in un attimo. Credo sia questione mia, non sono ancora entrato nelle meccaniche del gioco, pure le abilità mi sembrano tutto sommato poco utili.
    D'altra parte ero una pippa pure in DS
    Se te lo sei fatto "guerriero" le magie lasciale perdere. E a quel punto della campagna a mio avviso conviene di più avere una buona capriola piuttosto che un'armatura pesante, soprattutto se ti shotta in ogni caso, soprattutto contro il lupo.

  8. #648
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Se te lo sei fatto "guerriero" le magie lasciale perdere. E a quel punto della campagna a mio avviso conviene di più avere una buona capriola piuttosto che un'armatura pesante, soprattutto se ti shotta in ogni caso, soprattutto contro il lupo.
    eh a proposito dell'agilità, capriole ecc., il pg è lento nei combattimenti.
    Quando mi danno una legnata prima che mi rialzo passa un secolo, e va a finire che mi arriva un altro colpo. Normale? si può migliorare?

  9. #649
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Impara a giocare in mutande così non hai più problemi di rollata. Il lupo li è estremamente facile se impari il pattern dei suoi attacchi. Hai sempre una finestra in cui far danno e piuttosto che usare una spadina usa una colossal sword che sicuramente hai anche quella presa a castle Morne.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #650
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    eh a proposito dell'agilità, capriole ecc., il pg è lento nei combattimenti.
    Quando mi danno una legnata prima che mi rialzo passa un secolo, e va a finire che mi arriva un altro colpo. Normale? si può migliorare?
    è migliorabile se vai di mid roll o addirittura di fast roll, e cioè il peso che porti deve essere minore del 70% del massimo che puoi portare. Sicuramente il lupo è un avversario che, saltando di qua e di là, è bene evitare con un bel roll. E per picchiarlo userei un bello spadone, che sono lenti però l'attacco in salto è più o meno uguale per tutte le armi, quindi gli tiri una bella clavata in testa. A quel punto potresti averne almeno un paio di buone.
    Se invece ti senti proprio paraplegico nelle schivate c'è sempre la cenere "passo del limiere", che però non ricordo dove si trova.

  11. #651
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    altra cosa: qualcuno ha trovato il modo di usare schermi ultra wide con risoluzione UHD?

    se imposto la 3440x1440 aggiunge le bande nere ai lati,

  12. #652
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    DLC annunciato https://twitter.com/ELDENRING/status...78058103734274

    A distanza di un anno,giusto per far perder la mano e render tutto più difficile

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #653
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Ah ma c'è solo l'annuncio, niente trailer o altro...

  14. #654
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Gia,per ora

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Hanno annunciato l'inizio dello sviluppo... quindi almeno 1 anno ancora imho ci vorrà

  16. #656
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    A me interesserebbe soprattutto vedere migliorato l'ng+, magari variegato come quello di DS2. Poi il resto che aggiungano quel che vogliono.

  17. #657
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato l'inizio dello sviluppo... quindi almeno 1 anno ancora imho ci vorrà
    non hanno annunciato l'inizio dello sviluppo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.


    Magari non hanno iniziato ieri, ma per dire che "è attualmente in sviluppo" significa di fatto che lo vedremo tra 1 anno ad andare bene, vedrete

  19. #659
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022


  20. #660
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    "In questa espansione, possiamo aspettarci una nuova enorme area, a quanto pare. "In termini di superficie pura, si potrebbe pensare a qualcosa di più grande anche di Limgrave nel gioco base", ha spiegato. "Questa volta, volevamo andare più in profondità e portare un level design più denso e ricco, che riunisse questi tipi di layout in modo un po' più fluido. Ovviamente ci saranno grandi aree aperte, ci saranno ovviamente dungeon legacy, ma abbiamo anche sperimentato qualcosa di un po' più intermedio per offrire un'esperienza di gioco più diversificata". In quell'area, vedremo 10 nuovi boss e un sacco di nuove armi e abilità con cui combatterli.
    Sono state aggiunte otto nuove categorie di armi per arricchire il vostro equipaggiamento nel gioco, il che significa che quasi sicuramente cambieremo le nostre build man mano che ci dirigiamo verso questa espansione. Naturalmente, oltre a un sacco di nuovi muri contro cui sbattere la testa, ci verrà anche offerta un sacco di nuove storie, che sono state preparate in gran parte da George R.R. Martin.

    "Per quanto riguarda il coinvolgimento di George Martin, essenzialmente è lo stesso del gioco base", Ha detto Miyazaki. "Il DLC Shadow of the Erdtree è basato su una parte di quel mito originale che ha scritto per noi. Non è un mito nuovo di zecca che ha scritto appositamente per Shadow of the Erdtree, non ha creato qualcosa di nuovo che ha influenzato il design del DLC. È semplicemente un'altra parte della storia originale che abbiamo pensato bene di raccontare come una nuova espansione."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su