Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022 - Pagina 31

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 667

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

  1. #601
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al drago

    della galleria gael

    per ottenere un arma che scali in destrezza.con la stregoneria non sono efficace.ho trovato magie per fede ed arcano mannaggia la miseria...per raggiungere la zona che mi hai indicato devo battere l'innestato ,ho sbaglio?

    - - - Aggiornato - - -

    Sta roba qua cioè mi viene voglia di prendere a testate il monitor
    Ah ok, come dice Kinto stai cercando di prendere la moonveil. Io avevo capito che avevi trovato un drago di magma obbligatorio che ti impedisse di proseguire, per questo ero confuso. Cmq se finora hai investito in un personaggio votato alla stregoneria, mi sembra singolare che tu ora voglia puntare al corpo a corpo, specie considerando che in questo gioco la magia è op. A meno che tu non ti trovi a tuo agio con quell'approccio. In tal caso o tieni duro, batti Rennala nell'accademia e fai un respec, oppure ricominci. Se invece fai solo fatica a far danno con le magie, prova a cercare la meteorite staff che scala S con INT ed è estremamente più facile da ottenere della moonveil (te la cavi con una hit and run a Caelid, ti basta il cavallo). Per il resto, al livello a cui sei, Caelid lasciala proprio stare per il momento
    Concentrati sulla zona iniziale e sulla penisola a sud per livellare un po'

  2. #602
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Goditi il gioco e non guardare che eq puoi trovare e dove, che ti togli metà del divertimento (sebbene il Paradiso ti accoglierà più volentieri per le meno bestemmie tirate a mo' di incantesimo )

    Cmq iniziato come build quality dex/str (preferendo dex e usando la uchi dopo averla trovata), poi respecato in INT/dex per provare le magie, ma mi limitavo (gimp-avo) a combattere e le magie come pull invece dell'arco e al limite la kamehameha infinita (col balsamo) coi boss o nemici particolarmente tosti.
    Quindi puoi andare avanti anche così.
    Ho respeccato ieri con una build che fa del sanguinamento il suo obiettivo, che almeno non ho quasi magie da usare, e il modo di giocare mi è rimasto fondamentalmente quello.

    Attualmente uso in powerstance 2 armi a lama doppia che Darth Maul, lévati (arma doppia di Eleonora, e quella doppia del Sacriderma che assomiglia d un punto interrogativo...).
    Le ho provate al posto della katana rossa apposita (lama di sengue mi sembra il nome) e Uchi occulta.
    Con le armi doppie mi sembra di colpire più spesso col salto (direi che colpisce 4 volte invece delle due volte), attivando il sanguinamento prima

    Molti nemici sono diventati decisamente più facili, e il mimic sfracella tutti
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #603

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    L'unica bega delle build magiche è quando ti ritrovi in arene strette con avversari aggressivi, lì è il panico

  4. #604
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    E nulla, Mogh il fetuso penso scali con il livello del giocatore. Affrontato a 70, ora lo affronto a 100 con tanto di armi all'ultimo livello (sì, ho trovato la funerea a +7) e mi pialla il culo in ogni caso.
    Come si fa ad evitare il sanguinamento durante la sua trasformazione nella seconda fase?
    Mi rompe parecchio le palle e usa quel sangue per rinvigorirsi

  5. #605
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E nulla, Mogh il fetuso penso scali con il livello del giocatore. Affrontato a 70, ora lo affronto a 100 con tanto di armi all'ultimo livello (sì, ho trovato la funerea a +7) e mi pialla il culo in ogni caso.
    Come si fa ad evitare il sanguinamento durante la sua trasformazione nella seconda fase?
    Mi rompe parecchio le palle e usa quel sangue per rinvigorirsi
    evoca uno spirito (meglio se il mimic) per aggrarlo e picchialo da dietro, dato che non credo abbia debolezze a niente in particolare. schiva le falciate che provocano sanguinamento e, se la barra si riempie, usa il consumabile anti sanguinamento per eliminare lo status. per il resto, prega fortissimo

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Le evocazioni di spiriti ieri mi hanno dato problemi: non si attivavano quando le evocavo, a meno che il nemico non li colpisse

  7. #607
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Ah ok, come dice Kinto stai cercando di prendere la moonveil. Io avevo capito che avevi trovato un drago di magma obbligatorio che ti impedisse di proseguire, per questo ero confuso. Cmq se finora hai investito in un personaggio votato alla stregoneria, mi sembra singolare che tu ora voglia puntare al corpo a corpo, specie considerando che in questo gioco la magia è op. A meno che tu non ti trovi a tuo agio con quell'approccio. In tal caso o tieni duro, batti Rennala nell'accademia e fai un respec, oppure ricominci. Se invece fai solo fatica a far danno con le magie, prova a cercare la meteorite staff che scala S con INT ed è estremamente più facile da ottenere della moonveil (te la cavi con una hit and run a Caelid, ti basta il cavallo). Per il resto, al livello a cui sei, Caelid lasciala proprio stare per il momento
    Concentrati sulla zona iniziale e sulla penisola a sud per livellare un po'
    ottimo,proverò a prendere questo meteorite staff.la spada la volevo prendere per sopperire alle magie scrause momentaneamente in attesa di equip migliore magico.la mappa iniziale più quella a sud l'ho fatta tutta.quindi a vado a nord o a est,

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Goditi il gioco e non guardare che eq puoi trovare e dove, che ti togli metà del divertimento (sebbene il Paradiso ti accoglierà più volentieri per le meno bestemmie tirate a mo' di incantesimo )

    Cmq iniziato come build quality dex/str (preferendo dex e usando la uchi dopo averla trovata), poi respecato in INT/dex per provare le magie, ma mi limitavo (gimp-avo) a combattere e le magie come pull invece dell'arco e al limite la kamehameha infinita (col balsamo) coi boss o nemici particolarmente tosti.
    Quindi puoi andare avanti anche così.
    Ho respeccato ieri con una build che fa del sanguinamento il suo obiettivo, che almeno non ho quasi magie da usare, e il modo di giocare mi è rimasto fondamentalmente quello.

    Attualmente uso in powerstance 2 armi a lama doppia che Darth Maul, lévati (arma doppia di Eleonora, e quella doppia del Sacriderma che assomiglia d un punto interrogativo...).
    Le ho provate al posto della katana rossa apposita (lama di sengue mi sembra il nome) e Uchi occulta.
    Con le armi doppie mi sembra di colpire più spesso col salto (direi che colpisce 4 volte invece delle due volte), attivando il sanguinamento prima

    Molti nemici sono diventati decisamente più facili, e il mimic sfracella tutti
    si concordo con il tuo punto di vista.bello scoprire le cose ma se diventa frustrante un paio di consigli li accetto molto volentieri

  8. #608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    ottimo,proverò a prendere questo meteorite staff.la spada la volevo prendere per sopperire alle magie scrause momentaneamente in attesa di equip migliore magico.la mappa iniziale più quella a sud l'ho fatta tutta.quindi a vado a nord o a est,
    Penso di avere seguito una build molto simile alla tua, il mio consiglio è quello di farti una run suicida a caelid e prenderti la meteorite staff e la magia "rock sling". Da lì puoi provare a prenderti la moonveil: sfrutta le evocazioni, stagli sempre sul lato che non ha l'arma e giraci intorno.

    Con un poco di pratica è fattibile

    Ah, se non l'hai fatto alzati un poco la VIT

  9. #609
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ottimo,proverò a prendere questo meteorite staff.la spada la volevo prendere per sopperire alle magie scrause momentaneamente in attesa di equip migliore magico.la mappa iniziale più quella a sud l'ho fatta tutta.quindi a vado a nord o a est,

    - - - Aggiornato - - -



    si concordo con il tuo punto di vista.bello scoprire le cose ma se diventa frustrante un paio di consigli li accetto molto volentieri
    Per il momento ad est vai solo per qualche raid a cavallo in cui recuperi un po' di roba utile, è ancora troppo difficile per il livello a cui sei. Prosegui verso nord, battiti per bene il lago e fatti l'accademia

  10. #610
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Penso di avere seguito una build molto simile alla tua, il mio consiglio è quello di farti una run suicida a caelid e prenderti la meteorite staff e la magia "rock sling". Da lì puoi provare a prenderti la moonveil: sfrutta le evocazioni, stagli sempre sul lato che non ha l'arma e giraci intorno.

    Con un poco di pratica è fattibile

    Ah, se non l'hai fatto alzati un poco la VIT
    This

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Battuto Mogh il fetuso

    Ho evocato un altro giocatore e alla fine l'abbiamo sfangata.
    Che parto.... credo di averlo fatto sulle 30 volte almeno

  12. #612
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E nulla, Mogh il fetuso penso scali con il livello del giocatore. Affrontato a 70, ora lo affronto a 100 con tanto di armi all'ultimo livello (sì, ho trovato la funerea a +7) e mi pialla il culo in ogni caso.
    Come si fa ad evitare il sanguinamento durante la sua trasformazione nella seconda fase?
    Mi rompe parecchio le palle e usa quel sangue per rinvigorirsi

    c'è un oggetto da usare apposta.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #613
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Ragazzi mi fate rosicare duro, perchè ho poco tempo per giocare e sono appena arrivato ieri sera a Rennala
    Piuttosto facile ma bell'estetica nella seconda fase (la prima é la solita rottura di balle cerca il pippotto giusta a-la-from), mi ha ricordato un pó Rom.
    La stavo facendo fuori easy nonostante da mago scassi un po' le balle, quando mi ha evocato il drago sopra la capoccia. Non me l´aspettavo proprio

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    c'è un oggetto da usare apposta.
    L'ho visto usare, sopratutto nella prima fase (why?) ma dura talmente poco che è come non usarlo

  15. #615
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022


  16. #616
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Added an option to turn camera auto rotate function ON/OFF
    Fuckin finally

    Added some event phases for the NPC “Patches”
    Con calma From
    Ultima modifica di Fenris; 19-04-22 alle 16:55

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #617
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Finito.
    122 ore, livello 130+.
    Finale di Ranni.
    Ho lasciato indietro sicuro qualche dungeon e praticamente tutte le tombe degli eroi.
    Non credo di ricominciarlo in ng+ (ho visto gli altri finali e devo dire che sono veramente deludenti).
    Ottimo open world. Erano anni che non mi prendeva tanto un gioco

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Io sono a 110 ore e sono appena entrato nella capitale

    Però è anche vero che sono un complezionista e riuscendo a giocarci giusto 1 h al massimo due la sera quando va bene, poi mi perdo in giro a esplorare tutto e fare dungeon.

    Ritornando alla capitale... Ma quanto diavolo è grande.

  19. #619
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ritornando alla capitale... Ma quanto diavolo è grande.
    Non hai idea

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Molto bella la capitale, molto "souls". Certo è davvero grande e mi sembra di star procedendo a braccio perdendo un sacco di cose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su