Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022 - Pagina 32

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 667

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

  1. #621
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.713

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Molto bella la capitale, molto "souls". Certo è davvero grande e mi sembra di star procedendo a braccio perdendo un sacco di cose
    È vero, all'inizio lascia abbastanza spaesati, ma più vai avanti girando un po' a caso e più realizzerai che alla fine è più piccola di quello che sembra, e comincerai a dire "ma guarda te dove sono risbucato!". Come in tutti i souls alla fine. Magari tieniti solo le fogne per più avanti, per il resto gira abbastanza tranquillo

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.690

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Iniziato da poco, circa 10 ore e per adesso sto mettendo punti stats un po a caso in base a quello che trovo ( un gigante fantasma mi ha droppato uno spadone che richiede 18 int), eventualmente esiste un respec?
    Ultima modifica di Caern; 15-05-22 alle 19:26

  3. #623
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.268

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Iniziato da poco, circa 10 ore e per adesso sto mettendo punti stats un po a caso in base a quello che trovo ( un gigante fantasma mi ha droppato uno spadone che richiede 18 magia), eventualmente esiste un respec?
    Si, puoi respeccare ma non da subito, devi fare un determinato incontro. Potrebbero volertici 20 ore, 50 o 100, a seconda di come giochi

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.690

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, puoi respeccare ma non da subito, devi fare un determinato incontro. Potrebbero volertici 20 ore, 50 o 100, a seconda di come giochi
    Beh quello non importa, basta saperlo

    Adesso mi sta facendo dannare un npc dentro un accademia insieme a dei fantasmi che mi spara frecce da un arco magico, e si teletrasporta via dopo tot vita

  5. #625
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.838
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Beh se in 10 ore sei già lì ti manca poco al respec

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.690

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Mah sto girando parecchio a caso, come storia credo di essere arrivato solo alla prima vera bossfight, ma aspettavo ti fare un po di livelli prima di affrontarla. Adesso sono finito in una specie di città sotterrane

  7. #627
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.778

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    https://twitter.com/ELDENRING/status...28723533037571

    Come forth, warriors, and bask in the glory of the Colosseum.

    Prove your worth in various duels and battles, together or on your own in the free Colosseum Update. Coming December 7.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.180

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Non ho capito cosa dovrebbe essere

  9. #629
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.607

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Arene per pvp. Non è così difficile da capire.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #630
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.387

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Domande sparse per uno che ha una decina di ore e al momento è un po' spaesato...

    - c'è la possibilità di confrontare le statistiche di un 'arma/armatura, rispetto all'attuale equipaggiamento, quando sono nel menù dei mercanti/venditori vari?
    - c'è la possibilità di capire al volo cosa indica una icona di stato senza andare online sulla wiki del gioco?
    - c'è la possibilità di capire da che cosa è causata quella icona di stato o mi devo denudare e provare pezzo per pezzo per capire?
    - solo io ho la sensazione che il menù delle statistiche sia super particolareggiato salvo poi essere criptico sulle statistiche importanti?

  11. #631
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.607

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Welcome to elden ring.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.180

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Domande sparse per uno che ha una decina di ore e al momento è un po' spaesato...

    - c'è la possibilità di confrontare le statistiche di un 'arma/armatura, rispetto all'attuale equipaggiamento, quando sono nel menù dei mercanti/venditori vari?
    - c'è la possibilità di capire al volo cosa indica una icona di stato senza andare online sulla wiki del gioco?
    - c'è la possibilità di capire da che cosa è causata quella icona di stato o mi devo denudare e provare pezzo per pezzo per capire?
    - solo io ho la sensazione che il menù delle statistiche sia super particolareggiato salvo poi essere criptico sulle statistiche importanti?
    Ahaha guarda io non ci ho mai capito un cazzo delle statistiche dei souls, al diavolo i loro menu di merda.
    Gioca tranquillo e metti quello che più ti garba esteticamente, tanto l'armatura lascia il tempo che trova.

  13. #633
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.338

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    preso da una settimana. Mah

    per ora non mi sembra niente di che. Grafica bellissima, certo, ma immersione, storia, gameplay... boh

    sarà che sono all'inizio, sarà che il termine di paragone per me resta il uiccer. Però boh, spriamo poi migliori

    poi non capisco perchè sono obbligato a 2560x1440 di risoluzione per non vedere barre laterali...

  14. #634
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.607

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Paragonare elden ring a the witcher 3 è come paragonare assetto corsa a rocket league.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #635
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.338

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    nel senso che sono giochi diversi o che uno rispetto all'altro fa cagarissimo?

  16. #636
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.268

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    nel senso che sono giochi diversi o che uno rispetto all'altro fa cagarissimo?
    E' un paragone senza senso.

  17. #637
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.838
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    preso da una settimana. Mah

    per ora non mi sembra niente di che. Grafica bellissima, certo, ma immersione, storia, gameplay... boh

    sarà che sono all'inizio, sarà che il termine di paragone per me resta il uiccer. Però boh, spriamo poi migliori

    poi non capisco perchè sono obbligato a 2560x1440 di risoluzione per non vedere barre laterali...
    Le uniche cose che ha in comune con the witcher sono la legnosità e le capriole. Per il resto elden ring lo giochi per cartellare i mostri mentre the witcher lo giochi per NON cartellare i mostri
    Dipende cosa cerchi e cosa ti aspetti.
    The witcher ti mette le missioni in mano coi segnalini, elden ring non ti guida in niente (che è un bene e un male perché poi per non perderti roba sei costretto a ricorrere a guide cazzi e mazzi).
    The witcher ti da la sensazione di un modo vivo, che si muove e si evolve mentre tu giochi e che ti da la sensazione che in tua assenza comunque sarebbe successo qualcosa. Elden ring da questo punto di vista è un gioco totalmente morto, nel senso che le cose si innescano solo al tuo passaggio e hai la sensazione che senza di te resterebbero ferme.
    In the witcher gli eventi sono raccontati dai personaggi e, marginalmente, da oggetti e libri. Su elden ring l'esatto opposto.
    Di contro su elden ring hai un arsenale sconfinato con cui affrontare le battaglie, su the witcher è molto limitato e i combattimenti sono il punto debole del gioco.
    Ok che sono due giochi di ruolo a mondo aperto, ma sono troppo diversi per essere paragonati.
    Ultima modifica di Kohnny; 17-01-23 alle 17:38

  18. #638
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.268

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Per favore, non chiamiamo gioco di ruolo una roba solo perchè ci sono i numeri, mi sta venendo l'ulcera.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-01-23 alle 19:22

  19. #639
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.838
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    Mi sa che sei uno di quelli che quando uno dice "hey c'è un cane!" risponde "quello non è un cane sant'iddio, quello è un pastore tedesco"

    si fa per scherzare eh :bacio:, se vuoi aggiungo action per evitare crisi ossessivo-compulsive fra gli utenti.
    Ultima modifica di Kohnny; 17-01-23 alle 21:41

  20. #640
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.338

    Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

    quanto
    cazzo
    è difficile?

    a momenti digitavo iddqd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su