Re: [RPG]: Il topic delle Release date
Sisi, ma non avendo io pregiudizi di alcun tipo su qualsivoglia modalità visiva, non riesco proprio a comprendere l'odio o lo schifo verso una di queste, a meno che non diano problemi fisici :sisi:
Ogni volta mi sembra assurdo che uno scriva:" non ha la terza persona? scaffale" e non mi rifersico a te in particolare, ma a quanto leggo in giro. Ultimo caso quello di CP2077... molti dicono "niente terza persona? Scaffale!" a prescindere da tutto il resto e dalla qualità del gioco... cioè, boh... se un gioco fa cagare, fa cagare in prima o terza persona. La terza persona non aggiunge nulla di nulla ad un gioco se non il mero vedere il PG (di schiena, praticamente sempre) e non altro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Sisi, ma non avendo io pregiudizi di alcun tipo su qualsivoglia modalità visiva, non riesco proprio a comprendere l'odio o lo schifo verso una di queste, a meno che non diano problemi fisici :sisi:
Ogni volta mi sembra assurdo che uno scriva:" non ha la terza persona? scaffale" e non mi rifersico a te in particolare, ma a quanto leggo in giro. Ultimo caso quello di CP2077... molti dicono "niente terza persona? Scaffale!" a prescindere da tutto il resto e dalla qualità del gioco... cioè, boh... se un gioco fa cagare, fa cagare in prima o terza persona. La terza persona non aggiunge nulla di nulla ad un gioco se non il mero vedere il PG (di schiena, praticamente sempre) e non altro...
Ma nemmeno la prima persona aggiunge nulla ad un gioco se non interpretare una telecamera fluttuante se è per quello.
In discussione non è la qualità dei giochi in base all'inquadratura scelta (che cmq lato gameplay qualche vantaggio dall'una o dall'altra lo ottengono a seconda dei generi) ma l'esperienza che ne trai tu mentre giochi e quella è personale. Io sono uno di quelli che non sopportano la prima persona. Non mi ci trovo a giocarci e non mi piace l'esperienza che da. Non la tocco dai tempi di Quake 2 eccezzion fatta per Arx Fatalis, Bloodlines (i Grimrock sono un genere a parte con un'impostazione particolare quindi non li conto), e c'è voluta una qualità fuori parametro dei titoli per autocostringermi a giocare in prima persona e anche così l'ho mal sopportata e mi ha in qualche modo rovinato il tutto impedendomi di godere i giochi in pieno.
Ciò detto lamentarsi della prima persona per un gioco sbandierato come l'erede di Ultima Underworld è come lamentarsi che il gelato è freddo. E glissiamo sul tema della lingua trito e ritrito. Insomma i soliti interventi trolloni di anton del tutto fuoriluogo sul titolo in questione.
Tornando al gioco da backer sin dai primi update non mi ha mai fatto una bella impressione. Se non sforneranno un level design eccezionale la vedo dura. Personalmente ho molto più hype per Bard's Tale 4 (backerato pure quello)
Idem, backertao entrambi, ma sono più in attesa di Ultima io :sisi:
non è una release date ma qualcosa di simile: Realms Beyond andrà su Kickstarter ad ottobre nonostante le vecchie dichiarazioni sul crowdfounding degli Sviluppatori.
Citazione:
Darkless
non è una release date ma qualcosa di simile: Realms Beyond andrà su Kickstarter ad ottobre nonostante le vecchie dichiarazioni sul crowdfounding degli Sviluppatori.
Soldi finiti? :fag:
Poco male dai, il gioco sembra venire su bene e quindi credo che la campagna sara' un successo. Vista pero' la regola di non mettere nulla che sia in kickstarted o altra piattafroma di crowdfunding (almeno fino a quando la campagan non avra' raggiunto il primo obbiettivo), mi chiedo se on sia il caso di rimuoverlo temporaneamente.
Invece non ho controllato qui, ma Biomutant è stato ufficialmente rimandato al 2019 :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Invece non ho controllato qui, ma Biomutant è stato ufficialmente rimandato al 2019 :sisi:
Confermo :sisi:
Lista aggiornata.
:thumbup:
Sempre sul pezzo :D
Citazione:
Spidersuit90
Si sapeva da un po'. L'aveva detto anche nell'ultimo update del kickstarter. E ha anche aggiunto che con ogni probabilità niente crowdfounding per il prossimo gioco.
Sì bhè, io non ho gli aggiornamenti di KS sottomano nè ho (purtroppo) finanziato OS2, perciò l'ho linkato :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
(di chris avellone)
rotfl
Cosa ti diverte tanto? :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Cosa ti diverte tanto? :uhm:
Che "di Chris Avellone" è giusto un tantino esagerato, quando si tratta dell'ennesima sw house che ha acquistato su e-bay il pacchetto pubblicitario "fai scrivere ad Avellone due cazzate, di cui si noterà a malapena nel gioco finale, così da poter mettere il suo nome in giro e ottenere visibilità".
Citazione:
Harlequin
Che "di Chris Avellone" è giusto un tantino esagerato, quando si tratta dell'ennesima sw house che ha acquistato su e-bay il pacchetto pubblicitario "fai scrivere ad Avellone due cazzate, di cui si noterà a malapena nel gioco finale, così da poter mettere il suo nome in giro e ottenere visibilità".
Al dila' di questo pero' e' un progetto interessante.
Bhè, la sua cooperazione c'è, poi bisogna vedere quanto sia :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, la sua cooperazione c'è, poi bisogna vedere quanto sia :asd:
Beh, vedendo i frutti di tutte le collaborazioni di questo tipo che ha prestato (e non sono poche), direi che non c'è da essere molto ottimisti, anche considerato che il gioco in questione è sviluppato da una piccola sw house e non c'avranno chissà quali soldi per pagarlo in lavori più sostanziosi - e già solo renderlo un nome nei credits non costa poco stando a quanto mi ha detto gente del settore.
Non sarà un rpg, ma al momento l'unica occasione per vederlo fare qualcosa con un minimo di rilievo è Dying Light 2. Spero abbia davvero un ruolo concreto e non sia anche qui solo un testimonial.
Citazione:
Harlequin
Sono italiani, mica scemi.
Citazione:
Harlequin
Beh, vedendo i frutti di tutte le collaborazioni di questo tipo che ha prestato (e non sono poche), direi che non c'è da essere molto ottimisti, anche considerato che il gioco in questione è sviluppato da una piccola sw house e non c'avranno chissà quali soldi per pagarlo in lavori più sostanziosi - e già solo renderlo un nome nei credits non costa poco stando a quanto mi ha detto gente del settore.
Non sarà un rpg, ma al momento l'unica occasione per vederlo fare qualcosa con un minimo di rilievo è Dying Light 2. Spero abbia davvero un ruolo concreto e non sia anche qui solo un testimonial.
Anche in original Sin 2 il suo personaggio spicca se è per quello.