Re: [RPG]: Il topic delle Release date
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Io sto scoprendo di starmi stancando degli RPG isometrici a turni :bua:
Ne ho fatto indigestione in questi ultimi anni mi sa...
Bhè questo in teoria si ripromette di essere alquanto particolare e diverso dai classici. Poi se e quanto ci riusciranno lo vedremo. Le idee sono buone.
Inoltre è il primo titolo ad utilizzare il sistema della 5th edition (anche se probabilmente BG3 uscirà prima).
Citazione:
anton47
e niente ita
magari la sbloccano con un reward
Citazione:
Artyus
magari la sbloccano con un reward
Sò francesi :asd:
Poi già hanno messo un traguardo abbastanza alto, bisogna vedere se e quanti stretch goal sbloccheranno. C'è di buono che il gioco uscirà a prescindere dall'esito della campagna.
Cmq pare che mi abbiano davvero letto nel pensiero. Da anni speravo di vedere un rpg con party che 1-sfruttasse la verticalità e avesse meno rigidità di movimento 2- ponesse più attenzione all'illuminazione e alla necessità di torce 3- Creasse delle pseudocaratterizzazioni per i memebri del party full custom in base alle combinazioni di classe/sesso/razza/background, per dare un briciolo di vita e discostarsi dalle marionette di Icewind Dale & co. 4- utilizzasse tutti i pg assieme nei dialoghi con le loro skill.
Poi taaac arrivano i francesi. Potrei rivedere la mia opinione sui cugini d'oltralpe se riescono a mettere insieme qualcosa di buono :asd:
P.S. Uscita nuova versione della demo con miglioramenti alla telecamera e alcuni bugfix
Citazione:
Darkless
Poi già hanno messo un traguardo abbastanza alto, bisogna vedere se e quanti stretch goal sbloccheranno. C'è di buono che il gioco uscirà a prescindere dall'esito della campagna.
Cmq pare che mi abbiano davvero letto nel pensiero. Da anni speravo di vedere un rpg con party che 1-sfruttasse la verticalità e avesse meno rigidità di movimento 2- ponesse più attenzione all'illuminazione e alla necessità di torce 3- Creasse delle pseudocaratterizzazioni per i memebri del party full custom in base alle combinazioni di classe/sesso/razza/background, per dare un briciolo di vita e discostarsi dalle marionette di Icewind Dale & co. 4- utilizzasse tutti i pg assieme nei dialoghi con le loro skill.
Poi taaac arrivano i francesi. Potrei rivedere la mia opinione sui cugini d'oltralpe se riescono a mettere insieme qualcosa di buono :asd:
P.S. Uscita nuova versione della demo con miglioramenti alla telecamera e alcuni bugfix
Senza scomodare Ubisoft che ultimamente non fa neanche troppo schifo, c'è Dontnod che fa roba di qualità, anche in campo rpg con Vampyr che a me è piaciuto tantissimo.
Anche Arkane è francese.
Citazione:
Darkless
Mi stai facendo salire la scimmia
Citazione:
Lars_Rosenberg
Senza scomodare Ubisoft che ultimamente non fa neanche troppo schifo, c'è Dontnod che fa roba di qualità, anche in campo rpg con Vampyr che a me è piaciuto tantissimo.
Anche Arkane è francese.
Devo ancora vedere dotnod mettere bene in pratica le idee che hanno. Remeber me si salvava solo per il culo della protagonista. Vampyr troppo ripetitivo e scarno come gameplay.
Solasta ce l'ha fatta :D E con l'obiettivo raggiunto s'è anche sbloccato il paladino.
Se ancora non aveste pledgiato avete ancora una settimana di tempo.
E usate il mio referral (seza adblock) :D https://kicks.to/hxhIdme
Arrivata la key per l'early Access di Enceased. Messo in download. Stasera lo provo.
Citazione:
Darkless
Arrivata la key per l'early Access di Enceased. Messo in download. Stasera lo provo.
Com'è? sembra interessante :uhm:
Citazione:
Artyus
Com'è? sembra interessante :uhm:
non ho ancora avuto modo di provarlo.
In compenso è uscito Stygian e pare ottimo
Stygian pare una bomba a livello di storia, atmosfera, personaggi e scelte.
Purtroppo quasi tutti parlano di bug davvero fastidiosi...e niente save manuale wtf :smugpalm:
Divinity: Fallen heroes rimandato a data da destinarsi.
http://forums.larian.com/ubbthreads....TMk#Post656219
Citazione:
Darkless
Letto prima su twitter :sisi:
Peccato
francamente mi ispirava meno, meglio si concentrino sul bestione che hanno la presunzione di fare....
Citazione:
LordOrion
Letto prima su twitter :sisi:
Peccato
Già. Dal sistema dei Larian e dall'esperienza dei tizi degli Expedition puo' uscire qualcosa di molto interessante. Il Jagged Alliance Fantasy.
- Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 rimandato da Q1 2020 ad un generico 2020.
- Eitr spostato in "data da destinarsi".
- Divinity: Fallen Heroes messo tra i giochi Vaporware/on Hold
Oramai dopo mesi di silenzio mi sa che puoi mettere anche Eitr fra i vaporware :asd:
Tutto sommato però se alla fine ce l'ha fatta Tenshi...
Citazione:
Darkless
Oramai dopo anni di silenzio mi sa che puoi mettere anche Eitr fra i vaporware :asd:
Tutto sommato però se alla fine ce l'ha fatta Tenshi...
Fixe :bua:
In effetti hai ragione, ma I want to believe... :bua: