Grande topic, grazie LordOrion![]()
Spero di farvi cosa gradita raccogliendo in una tabella la lista delle date di uscita dei principali RPG in sviluppo, magari da tenere sempre aggiornata.
Se manca qualche titolo o ci sono delle inesattezze postatemele qui che provvedero' a fissare e/o aggiungere.
Ultimo aggiornamento: 05/12/2019
Titolo
Release
Piattaforma
Note
ITA 2019
Dwarf Fortress 2019 Win, (?) L'Originale Dwarf Fortress su Steam in versione migliorata (inclusa nuova grafica a tileset e supporto steam workshop) NO Babylon's Fall 2019 Win, PS4
? Biomutant 2019 Win, PS4, XOne
PA Black Geyser: Couriers of Darkness 2019 Win, Mac, Linux
Forse Legend of Keeper: Career of a Dungeon Master 2019 Win, MacOS, Linux, SteamOS Il prologo e' disponibile gratis su Steam
PA
2020
Stoneshard 06/02/2020 Win, MacOS, Linux NO Cyberpunk 2077 16/04/2020 Win
SI Wasteland 3 05/2020 Win, MacOS, Linux, PS4, XOne NO Alaloth: Champions of the four Kingdoms 2020 Win, Console (?) NO(??!!) Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 2020 Win, PS4, XOne NO Realms Beyond: Ashes of the Fallen 2020 Win Dagli stessi autori del fu' Chaos Chronicles. NO The Iron Oath 2020 Win
NO System Shock Remastered 2020 Win, MacOS, Linux, XOne Sviluppo ripreso dopo un lungo Stop NO Colony Ship Q3 2020 Win Dagli stessi autori di Age of Decadence NO
TBA:
Battlecursed ?? Win (?)
NO Ultimate Adom: Caverns of Chaos ?? Win, MacOs, Linux, iOS, Android, Switch Versione migliorata di ADOM NO Mount & Blade 2: Bannerlord ?? Win
NO Unknown Realm ?? Win, MacOS, C64 / C128(!!)
? Arcadian Altis ?? Win
NO Death Trash ?? Win, MacOs, Linux
? Call of Saregnar ?? Win, (??) Pagina su Patreon ? Zodiac Legion ?? (??)
? Nox Archaist ?? Win, Mac, Apple II
? Odd Gods ?? (?)
? Baldur's Gate 3 ?? Win (?)
PA Solasta: Crown of the Magister ?? Win (?)
NO Project Witchstone ?? Win (?) NO Skald: Against the Black Priory ?? Win NO Code of the Savage
?? Win (?)
? Diablo IV ?? Win, Console (?) ? Pathfinder: Wrath of the Righteous ?? Win (?) ?
IN EARLY ACCESS SU STEAM
Jupiter Hell ?? Win Early Access su Steam dal 1/08/2019 NO Citadel: Forged by Fire ?? Win Early Access su Steam dal 26/07/2017 NO Low Magic Age ?? Win Early Access su Steam dal 11/01/2017 NO Liberty Prime ?? Win Early Access su Steam dal 21/09/2018 NO Iratus: Lord of the Dead Q3 2019(?) Win, ? Early Access su Steam dal 24/07/2019 NO Encased ?? Win, (?) Early Access su Steam dal 26/09/2019 NO Gloomhaven ?? Win Early Access su Steam dal 17/09/2019 NO
WAPORWARE / On Hold
Dragon of Legends Vaporware? Win, MacOS, Linux, iOS, Android In Early Acces su Steam dal 15/12/2017 0 NO Hellraid Vaporware? Win Sviluppo fermo ma non cancellato ? Divinity: Fallen Heroes On Hold Win (?) ? Eitr ?? Win, MacOS, Linux NO
Legenda Localizzazione (Colonna "ITA"):
- SI: Localizzazione in Italiano completa (audio, interfaccia e sottotitoli)
- NO: Nessuna localizzazione (imparate l'Inglese
)
- PA: Localizzazione parziale in Italiano (solo sottotitoli e/o interfaccia).
Ultima modifica di LordOrion; Ieri alle 11:23
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
Now Playing:
PC: Pillars of Eternity II: Deadfire
PS4: Call of Cthulhu
Now Playing:
Bisogna spostare anche questo, quindi
Now Playing:
Fatto![]()
Now Playing:
Ciao potresti aggiungere anche Underworld Ascendant
Now Playing:
LordOrion ti consiglio di tenere d'occhio anche il topic annuale di Durante su Neogaf, che lì ci piazza sempre tutte le uscite di solito:
The 2016 RPG Discussion Thread
Now Playing:
una cosa cosi' ci voleva![]()
Potresti aggiungere anche Eitr, sembra piuttosto particolare e interessante
Now Playing:
Aggiunto, informazioni praticamente zero però![]()
Now Playing:
Tra le scoperte di Steam ho trovato un paio di titoli che potrebbe valere la pena seguire e aggiungere alla lista: Tales of Symphonia, l'ultimo della serie "Tales of" che dovrebbe uscire a breve per PC, e Children of Zodiarcs, un JRPG con carte collezionabili, dadi e uno stile abbastanza particolare. Già passato su Greenlight e kickstarter in corso che ha già ampiamente superato i fondi richiesti su https://www.kickstarter.com/projects...jrpg-by-aaa-ve
E' uscito Pillars of Eternity: The White March - part 2 :http://eternity.obsidian.net/
Now Playing:
Aggiorniamo pure Grim Dawn. Da update sul kickstarter danno l'uscita dall'early access per il 25 Febbraio.
Se riesco dopo (o chi vuole) apro un thread dedicato, visto che l'altro è rimasto nel vecchio forum.