Diablo 1 replica Diablo 1 replica - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Diablo 1 replica

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Diablo 1 replica

    Basta cliccare sul nemico eh

  2. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    338

    Re: Diablo 1 replica

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Che riesco a muovermi e mirare contemporaneamente. mentre col mouse o mi muovo o combatto. mi ci trovo proprio male.

    tipo se sto tenendo premuto col mouse da un lato del PG per Scappare... e poi devo ruotarmi dall'altro per sparare dietro di me, col mouse è molto lento e i giochi che supportano il pad hanno la "mira assistita". col mouse devo andare da una parte all'altra dello schermo e mirare con precisione e magari nel mentre premere shift per bloccare il personaggio. forse è più facile coi personaggi melee. col mouse più volte sbaglio mira.
    Il problema è che ti stai auto definendo consolaro. è un po' come Diablo 3 che da computer cliccavi un tasto e finivi il gioco per sfinimento e infatti i più nerd e ossessivi hanno continuato a giocarlo, mentre gli altri una volta finito l'hanno droppato.
    Diablo 2 è un gioco che mostra perfettamente come debba essere un gioco: va capito e devi imparare ad usarlo.
    Starcraft 1 quando lo giocai le prime volte, 400 anni fa, mi prendevo le nuke. Adesso lo finisco in una settimana.
    Su console arriva quello che si mette sul divano il pomeriggio e pensa che giocare sia una cosa che si fa prima della scopatina con la moglie
    Anch'io ora gioco con mentalità easy, ma i videogiochi sono una cosa seria. O almeno la erano

  3. #63
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Diablo 1 replica





    a me piace scartabellare nel loot, decidere l'equip etc. mi piacciono questo tipo di complicanze. molto meno il dover giocare col mouse. o meglio se sei un po' scarso e devi muoverti, schivare, scappare e contrattaccare... col mouse diventa più complicato del dovuto. se stai più o meno fermo a menare va benissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Diablo 1 replica

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia91 Visualizza Messaggio
    Diablo 2 è un gioco che mostra perfettamente come debba essere un gioco: va capito e devi imparare ad usarlo.
    Con Diablo 2 ci ho letteralmente rotto un mouse all'epoca... solo alla fine mi sono accorto che c'era l'autoclick e non dovevo cliccare come un ossesso

    Su console arriva quello che si mette sul divano il pomeriggio e pensa che giocare sia una cosa che si fa prima della scopatina con la moglie
    Anch'io ora gioco con mentalità easy, ma i videogiochi sono una cosa seria. O almeno la erano
    Francamente questo mi pare un discorso superato, semplicistico e qualunquista. E te lo dice uno che una console non ce l'ha mai avuta, quindi son lungi dall'essere dalla parte dei "consolari".
    Ultima modifica di Darkless; 07-10-21 alle 12:36

  5. #65
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Diablo 1 replica

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia91 Visualizza Messaggio
    Su console arriva quello che si mette sul divano il pomeriggio e pensa che giocare sia una cosa che si fa prima della scopatina con la moglie
    Anch'io ora gioco con mentalità easy, ma i videogiochi sono una cosa seria. O almeno la erano
    Si certo, prova a giocare a un souls, ad esempio, sul divano il pomeriggio.

  6. #66
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Diablo 1 replica

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Si certo, prova a giocare a un souls, ad esempio, sul divano il pomeriggio.
    Ma è quello che faccio io nel week end.

  7. #67
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Diablo 1 replica

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma è quello che faccio io nel week end.
    Mi riferivo a quanto detto da Lucia91 riguardo al fatto che giocare su console sarebbe una modalità easy e rilassante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su