Re: Il topic dei consigli sul prossimo GDR da giocare
Io ne sto seguendo la ricezione con attenzione. Crea il thread e desterai certamente il mio interesse. In più, ravvivi un po' la sezione GDR.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Come mai non c'è un topic dedicato a Tainted Grail? non interessa a nessuno? ho provato la demo e mi ha stregato.
E' un tattico abbastanza ostico, in altre parole un prodotto di nicchia. Normale se ne parli poco.
Citazione:
Darkless
E' un tattico abbastanza ostico, in altre parole un prodotto di nicchia. Normale se ne parli poco.
Mah, non sono d'accordissimo. È un prodotto di nicchia "qui", inteso proprio su questo forum, laddove già i GDR in generale non sono l'interesse principale. Ma sta avendo un grosso successo (nonostante presenti diversi problemi dovuti al fatto che non è un tripla A e che lo studio non è certamente fatto dai più esperti del settore).
Citazione:
Darkless
Tattico? forse ti confondi. questo pare proprio un TES.
PS. ho aperto la discussione e mi sono dimenticato un "THE" nel titolo. :facepalm:
Citazione:
Darkless
Né il videogame, né il board game da cui è tratto sono tattici.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Né il videogame, né il board game da cui è tratto sono tattici.
Ah giusto, mi son confuso con l'atra roba su re Artù. Questo essendo in prima persona l'avevo proprio rimosso.