io spero solo che non sia femminile, che non riesco a immedesimarmi![]()
io spero solo che non sia femminile, che non riesco a immedesimarmi![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non s'era detto che sarà un witcher della scuola del gatto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
imho ho la sensazione che sarà un pg da creare da zero![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
- - - Aggiornato - - -
ancora 8 anni e potremo giocarci!
devo però far conciliare la Ciri protagonista con la sua morte nel mio finale di TW3
che devo dire, tra l'altro, è quello a mio modo di vedere più emozionante e in coerenza con lo spirito cupo della saga
Meh, faccio veramente fatica a immedesimarmi nei personaggi femminili. Mi sa che per me è il capolinea, guarderò mia moglie mentre gioca![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vabbè capolavoro
Quindi non avete mai giocato neanche un Tomb Raider? Dai su.
The Witcher è sempre stata una serie con un personaggio già impostato, dovrebbero cambiare perchè ora la protagonista è una donna? A me va benissimo, Ciri in TW3 mi era piaciuta molto e questo sviluppo si adatta perfettamente con il mio finale. Se il livello del gioco sarà anche solo vagamente paragonabile al terzo capitolo, certo non lo lascerò perdere solo perchè si interpreta qualcuno con le tette invece che con la barba.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Rispetto a tante cagate woke cacciate a forza nei giochi, qui la cosa è super coerente e non mi metto a discutere.
A me Ciri non piace e infatti le sue parti di gioco in the witcher 3 non vedevo l’ora che finissero.
Edit: tomb raider solo il primo, però ho giocato a control. Va bene lo stesso?![]()
anche a me le parti di Ciri non fecero impazzire
non è il problema del personaggio femminile (nessun problema con TR o Control per esempio), è il witcher donna che non mi piace
però come ho detto, se il gioco è bello, pazienza
Mica deve andar bene a me, non è che ti abbia chiesto di giustificare i tuoi gusti (se così è sembrato, non era quella la mia intenzione). Intendevo che per me il problema sono i personaggi scritti male, certo non il loro sesso. E CD Projekt mi da ottime garanzie da questo punto di vista
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
io ho letto i libri ma non mi ricordo una cippa
cmq si fermavano prima di TW1
spero che si possano importare i save del 3, in modo da dare una spiegazione al finale brutto dove