Che poi anche in TW3 la trama principale ruota intorno a Ciri
Visualizzazione Stampabile
Che poi anche in TW3 la trama principale ruota intorno a Ciri
Che poi essendo la signora del tempo e dello spazio potrà pure inventarsi qualche magheggio per apparire witcher, no?
Comunque se proprio non potevano dare la possibilità di un personaggio custom, meglio lei che un signor nessuno
Avendo letto una buona parte dei libri (mi mancavan gli ultiimi due anni fa ma ho perso il filo), tutti i "Ma il lore dice che...." mi fan venire del gran ridere
Ma i giochi se non ricordo male iniziano dopo gli avvenimenti dei libri e non mi pare stravolgano nulla degli avvenimenti scritti da Sapkowski.
Che poi la lore dei libri era pure bella, non capisco tutto quest'odio :bua:
ma non avevano detto che avrebbero puntato sulla customizzazione del protagonista? e anche delle build? me lo sono sognato....qualcuno lo aveva detto sono sicuro. Va beh quindi niente, non mi piace essere Ciri, neanche un po'. Era davvero la scelta più banale ed insulsa che potevano fare. Delusione al momento, aspetto del gameplay
- - - Aggiornato - - -
quoto, tranne che per la moglie che mi manca
Che poi essendo l'eletta di stacippa nipote della gran maga di stocazz i mostri dovrebbe farli brutti anche solo guardandoli, la witcher puo' farlo giusto come hobby se ha voglia di correre e saltare un po'.
Che la protagonista sarebbe stata Ciri era quello che si aspettavano praticamente tutti sin dai titoli di coda di The Witcher 3.
Piuttosto se si fosse trattato sempre di un witcher che build volevi avere ? Alla fine una cosa sola fanno usando sempre una spada. Volendo guardare è proprio la scelta di Ciri che ti apre molte più possibilità con tutti i suoi poteri.
Bhè, han resuscitato qualcuno...
InfattiCitazione:
Che poi la lore dei libri era pure bella, non capisco tutto quest'odio :bua:
Ma la magia classica non se l'era autoinibita in qualche modo nei libri?
Pur rimandendo importate il sangue ai fili dei portali, ecc...
non discuto, ma se mi fai un finale dove
che poi a me va anche bene eh, però se no si fa come Metro Last Light: nel mio finale di 2033 Artyom è stiantato e me lo ritrovo arzillo nel seguito :asd:
Ma in realtà è solamente molto implicato quella cosa. Nella narrativa da sempre se non si vede = non è successo.
Possono tranquillamente considerare canonica qualsiasi scelta e avere determinate conseguenze.
Ricordiamo che è una saga videoludica che ha come protagonista uno che invece di essere stecchito è solo rimasto ferito perché si sono allacciati ad un "beh però forse sai che potrebbe.." dei libri :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Giusto due considerazioni al volo:
1) Geralt che abborda e si porta in locanda qualunque donna che incontra era praticamente parte integrante dell'esperienza (c'era anche la collezione di carte, Nemmeno fosse leisure suit larry), sono curioso di vedere se manterranno questa linea anche con Ciri e come verrà accolta dalla comunity.
2) Capiamoci, con le storie che ci sono dietro e Geralt che è ormai centenario ci sta benissimo Ciri come protagonista. Tuttavia esce in un infausto periodo in cui tutti i protagonisti di qualunque cosa sono donne forti emancipate probabilmente genderfluid, il "te pareva" di parecchia gente è praticamente dietro l'angolo.
DEtto questo, staremo a vedere.
be', se non sbaglio ciri era lesbo in tw3 (mi pare che 'sta cosa usciva fuori con un personaggio minore che s'era innamorato di lei). e donna forte è donna forte. per fortuna i cd project sono sempre stati bravi a scrivere bene le storie.
Non saprei se Geralt era libertino pure nei libri, semmai si baseranno su quella cosa lì anche per lei
Personalmente speravo tanto in un witcher completamente "custom" , peccato... dovendo rimanere sul personaggio "fisso" invece per me ottima la scelta di Ciri al posto Geralt.