The Witcher 4 The Witcher 4

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: The Witcher 4

  1. #1
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    The Witcher 4



    Siamo lieti di annunciare che il prossimo capitolo della serie di videogiochi di The Witcher è in sviluppo, inaugurando una nuova saga per il franchise.


    Questo per noi è un momento emozionante, in quanto ci sposteremo dal REDengine a Unreal Engine 5, dando inizio ad una partnership strategica, della durata di diversi anni, con Epic Games. Questa collaborazione coprirà non solo la licenza, ma anche gli sviluppi tecnici legati ad Unreal Engine 5 ed eventuali versioni future, ove rilevante.
    Lavoreremo in stretta collaborazione con gli sviluppatori di Epic Games con lo scopo principale di adattare il motore grafico alle nostre esigenze per l’esperienza open-world.

    Al momento non abbiamo ulteriori dettagli da condividere riguardanti il gioco come, ad esempio, i tempi di sviluppo o la data di uscita.

    REDengine, la tecnologia dietro Cyberpunk 2077 continuerà ad essere utilizzata nello sviluppo della futura espansione di Cyberpunk 2077.




    Ultima modifica di Leorgrium; 22-03-22 alle 08:02

  2. #2
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Ci sarà il photomode?

    Speriamo esca anche su gog, perchè epic mi fa venire male allo stomaco.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-03-22 alle 18:06

  3. #3
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Senza barbiere è scaffale

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Il rischio che possa essere un'esclusiva per Epic ha un po' smorzato il mio entusiasmo.
    In ogni caso, a giudicare dal medaglione direi che ci sarà un nuovo protagonista.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #5
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.895
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Il rischio che possa essere un'esclusiva per Epic ha un po' smorzato il mio entusiasmo.
    In ogni caso, a giudicare dal medaglione direi che ci sarà un nuovo protagonista.
    Intanto speriamo di giocarlo. Di questi tempi non è cosi scontato


    Everybody Lies...

  6. #6
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    "lo studio ha specificato che questa collaborazione non implica nessun contratto di esclusività"

  7. #7
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Speriamo assumano qualche nuovo dipendente perché 3/4 dello studio se ne sono andati coi casini di CP2077

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Kallor
    Guest

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    come potrebbe essere esclusiva epic quando esiste gog?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    quanti dei responsabili dei capolavori passati di CDPR (tw1, tw3, in parte tw2) sono rimasti? tipo il 5%?

    aspettative basse per quel che mi riguarda, poi saranno cotnenti quelli che stanno ancora aspettando che sistemino cp77

  10. #10
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    quanti dei responsabili dei capolavori passati di CDPR (tw1, tw3, in parte tw2) sono rimasti? tipo il 5%?

    aspettative basse per quel che mi riguarda, poi saranno cotnenti quelli che stanno ancora aspettando che sistemino cp77
    5% è una stima ottimistica

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    quanti dei responsabili dei capolavori passati di CDPR (tw1, tw3, in parte tw2) sono rimasti? tipo il 5%?
    Se è per quello già ai tempi di TW3 eran rimasti 4 gatti di quelli che avevan lavorato sui primi due titoli della serie.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    e pure quelli han mollato, soprattutto i lead dei vari settori..

    poi ha mica mollato pure cosolà, l'head of studio o cosa simile?

  13. #13
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NUOVO THE WITCHER!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    "lo studio ha specificato che questa collaborazione non implica nessun contratto di esclusività"
    ah bene

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #14
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: The Witcher 4

    anche io ho molti dubbi sulle tempistiche di questo annuncio, penso che i lavori siano ancora in alto mare visto ancora l'impegno su cp77 e non vorrei che, ancora una volta, si diano la zappa sui piedi da soli creando un hype clamoroso per anni ed anni, io avrei tenuto un profilo molto più basso e mostrato qualcosa molto più avanti insieme all'annuncio invece di questa immaginetta, giusto per dimostrare che hanno cambiato registro. anche perchè cp è tutt'altro che sistemato del tutto e quindi prima di far vedere che "passano oltre" ecco io avrei aspettato quantomeno l'uscita del famoso mega dlc/espansione di cp prima di annunciare il nuovo tw.

    però immagino che vista la batosta di immagine che hanno preso, la diffidenza degli investitori e altre dinamiche commerciali che ovviamente noi non possiamo comprandere (del resto è chiara che dopo quasi 1 anno e mezzo dall'uscita di un gioco, una sotfware house debba annunciare altro) probabilmente avevano bisogno di questo annuncio.


    poi sono contento del passaggio ad ue5 che sicuramente li sgrava dal disperdere le forze su aspetti tecnici e problemi del motore che sono in buona parte responsabili dei problemi di cp77, così possono concentrarsi su quello che sanno fare meglio: scrivere storie e direzione artistica al top.

  15. #15
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Witcher 4

    This is an exciting moment as we’re moving from REDengine to Unreal Engine 5, beginning a multi-year strategic partnership with Epic Games. It covers not only licensing, but technical development of Unreal Engine 5, as well as potential future versions of Unreal Engine, where relevant. We'll closely collaborate with Epic Games’ developers with the primary goal being to help tailor the engine for open-world experiences.
    Hanno scordato di indicare quanto manca all'acquisizione di CDPR da parte di Tencent.
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #16
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    anche io ho molti dubbi sulle tempistiche di questo annuncio, penso che i lavori siano ancora in alto mare visto ancora l'impegno su cp77 e non vorrei che, ancora una volta, si diano la zappa sui piedi da soli creando un hype clamoroso per anni ed anni, io avrei tenuto un profilo molto più basso e mostrato qualcosa molto più avanti insieme all'annuncio invece di questa immaginetta, giusto per dimostrare che hanno cambiato registro. anche perchè cp è tutt'altro che sistemato del tutto e quindi prima di far vedere che "passano oltre" ecco io avrei aspettato quantomeno l'uscita del famoso mega dlc/espansione di cp prima di annunciare il nuovo tw.

    però immagino che vista la batosta di immagine che hanno preso, la diffidenza degli investitori e altre dinamiche commerciali che ovviamente noi non possiamo comprandere (del resto è chiara che dopo quasi 1 anno e mezzo dall'uscita di un gioco, una sotfware house debba annunciare altro) probabilmente avevano bisogno di questo annuncio.


    poi sono contento del passaggio ad ue5 che sicuramente li sgrava dal disperdere le forze su aspetti tecnici e problemi del motore che sono in buona parte responsabili dei problemi di cp77, così possono concentrarsi su quello che sanno fare meglio: scrivere storie e direzione artistica al top.
    Può anche darsi che per cercare di riprendersi stiano lavorando a tutta su TW4 per essere pronti a breve (2023-24) e che l'uso di un motore grafico già pronto gli risparmi qualche anno di sviluppo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #17
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: The Witcher 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Può anche darsi che per cercare di riprendersi stiano lavorando a tutta su TW4 per essere pronti a breve (2023-24) e che l'uso di un motore grafico già pronto gli risparmi qualche anno di sviluppo.

    eh sìsì certo sicuramente si tolgono un bel pezzo di problemi e di tempo e fatica con un motore come ue5

  18. #18
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.743

    Re: The Witcher 4

    grande notizia e ovviamente ci vorrà ancora qualche anno prima di vederlo. cmq, il fatto chesiano passati all'unreal engine 5 imho indica due cose: 1) la forza di quel motore di gioco 2) la debolezza del loro motore di gioco (quello usato per cp2077, per capirci)
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #19
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.155

    Re: The Witcher 4

    Cd Project ci ha tenuto a ribadire che non è The Witcher 4.
    https://multiplayer.it/notizie/the-w...ojekt-red.html
    Restarting

  20. #20
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 4

    Ah beh allora cosa hno annunciato?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su