Diablo Immortal [Mobile + PC] Diablo Immortal [Mobile + PC] - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 218 di 218

Discussione: Diablo Immortal [Mobile + PC]

  1. #201
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Su PC sei loggato dal launcher.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  2. #202
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Su pc sei per forza loggato, e prima di scegliere il personaggio lo vedi in alto a sinistra, se ci clicchi puoi scegliere quale server, c'è un link tuoi personaggi per non doverti cercare il server a mano.
    Restarting

  3. #203
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Ma da Smartphone per essere sicuro che il mio pg sia "condiviso" basta che io sia loggato? o c'è altro da fare?, che comunque appena installata l'app la prima cosa che ho fatto è loggarmi...
    E installato B.net sul pc (cosa fatta in seguito), mi dava fra i miei giochi in lista già Diablo Immortal.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Su pc sei per forza loggato, e prima di scegliere il personaggio lo vedi in alto a sinistra, se ci clicchi puoi scegliere quale server, c'è un link tuoi personaggi per non doverti cercare il server a mano.

    Ma da smartphone come risalgo a quale server/regione sta attualmente il mio pg? ho spippolato un po' ma non riesco a capirlo.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.856

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Appena avvii, scritta "Diablo Immortal" e "tocca per giocare"

    In mezzo c'è il server, se lo tocchi puoi morificarlo

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  5. #205
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Ok visto, mi sfuggiva che dovevo toccare al centro su quello che ho capito essere il nome del server...

  6. #206
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Mancano anche i soldi di chi ha acquistato da pc
    https://www.eurogamer.it/news-diablo...ilioni-dollari
    Restarting

  7. #207
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Sarebbe da paragonare a quanti soldi racimolano con un gioco "tradizionale".
    D3 aveva venduto 3.5 milioni di copie nelle prime 24 ore e 30 milioni in totale.
    Le 3.5 milioni di copie iniziali penso abbiano generato ben più di 24 milioni di $.


    Semmai quanti soldi stan facendo Apple e Google per sostanzialmente far niente...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-06-22 alle 10:07
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  8. #208
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sarebbe da paragonare a quanti soldi racimolano con un gioco "tradizionale".
    D3 aveva venduto 3.5 milioni di copie nelle prime 24 ore e 30 milioni in totale.
    Le 3.5 milioni di copie iniziali penso abbiano generato ben più di 24 milioni di $.


    Semmai quanti soldi stan facendo Apple e Google per sostanzialmente far niente...
    Che % prendono sugli inscassi dello store?
    Restarting

  9. #209
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Prendono 15% per chi fa meno di 1 milione, 30% per chi fa più.

    C'è una grossa causa legale in corso con Epic...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  10. #210
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Comunque, sarà che non sono ancora a liv30, ma questo giochillo mi sta piacendo, sto ritrovando un po' lo spirito di D2 quando giocavo da "rodato"; che avviavi facevi qualche run al volo ecc...Immediato, e via.
    Poi l'impressione è che le cose da cercare e fare siano tante (non ci ho ancora capito molto...
    Fra potenziamenti fabbro, gemme, rune ecc...(che poi molte cose si erano viste in D3 ma non ci ho giocato tantissimo e sono passati anni dunque ricordo quel che ricordo.)...

    Peccato il mio MI A3 mostri un po' la corda in certe situazioni, poi l'impressione è che anche il server non sia sempre al massimo.
    Mi sono mangiato la quest del varco leggendario c'era un lag mostruoso, ma non credo dipendesse dalla mia connessione/dispositivo...

    Vedremo andando avanti per fare exp e farmare quanto sarà possibile senza pagare, non avendo particolari ambizioni PVP o di primeggiare in chissà che classifiche penso si possa giocare tranquillamente...
    Ma leggo pareri abbastanza discordanti.
    Poi l'idea mia è che ora inizialmente cercheranno di spremere il più possibile il fattore "acquisti in app", sfruttando la novità e la fame di certi di svettare subito, ma andando avanti, il gioco si assesterà su meccaniche più equilibrate rendendo più bilanciato il divario su chi paga e chi no...


    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mancano anche i soldi di chi ha acquistato da pc
    https://www.eurogamer.it/news-diablo...ilioni-dollari
    Piccola analisi spicciola di mercato...
    I dispositivi Apple hanno generato un guadagno superiore a quelli Android, essendo i dispositivi apple molto meno di quelli android si può pensare che gli utenti apple siano molto più portati per il pay2win...
    (p.s in realtà andrebbe visto il mercato potenziale ridotto in base ai soli dispositivi android effettivamente in grado di far girare Diablo...ma vabbé, la cosa vale anche per quelli apple, anche se forse incide in modo minore).
    Ultima modifica di Enriko!!; 20-06-22 alle 09:29

  11. #211
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Comunque il vero gioco inizia quando arrivi al lvl 60, ci sono un certo numero di cose da fare a quel punto.
    Restarting

  12. #212
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.723

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Un colpo pesante considerato che hanno praticamente sviluppato il gioco per quel mercato, anche se probabilmente sarà temporaneo

  14. #214
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Certo che se il gioco non dovesse uscire in Cina per un post nei social network sarebbe veramente assurdo.
    Restarting

  15. #215
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    C'è gente a cui è stata rovinata la vita o la carriera per colpa di un post sui social, io mi meraviglio di chi si è lasciato andare ad una simile leggerezza, considerando anche del paese di cui stiamo parlando, che non è esattamente al primo posto come libertà di espressione.

  16. #216
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    C'è gente a cui è stata rovinata la vita o la carriera per colpa di un post sui social, io mi meraviglio di chi si è lasciato andare ad una simile leggerezza, considerando anche del paese di cui stiamo parlando, che non è esattamente al primo posto come libertà di espressione.
    E' stato il social manager di Netease che è il socio asiatico di Blizzard per Diablo Immortal
    Restarting

  17. #217
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Ma solo io lo sto giocando?
    Restarting

  18. #218
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912

    Re: Diablo Immortal [Mobile + PC]

    Anche io ci sono ma non mi addate, brutti maleducati!
    Necro Paragon 36 mi sembra.... pero' gli ultimi giorni ho abbandonato per noia.
    Non si droppa un cazzo purtroppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su