se non ricordo male anche bloodlines all'uscita non fu accolto molto bene. su steam a parte le rece negative fatte alla release da gente che lo ha giocato mezzora si sta riprendendo molto bene.
Visualizzazione Stampabile
se non ricordo male anche bloodlines all'uscita non fu accolto molto bene. su steam a parte le rece negative fatte alla release da gente che lo ha giocato mezzora si sta riprendendo molto bene.
bloodlines trasudava bug da ogni poro :chebotta: Ottimo rpg però :telodicevo:
Bloodlines era praticamente un immersive sim gdr, questo pare un choose your story con intramezzi action, dubito si possano fare grandi confronti.
Non mi sorprende lo si citi qua e là, dato che a memoria è l'unico gioco di vampiri "cittadini" diventato cult. Però ecco, oltre questo richiamo molto superficiale non credo abbiano altro in comune, il che mi fa mettere in dubbio la competenza dei recensori (tanto per cambiare :asd: )
Ma manco lo stealth c'han messo :asd: in pratica vai avanti a tirar mazzate.
Ad ogni modo recap dei voti delle prime review:
Citazione:
GameCritics - 9/10
Hobby Consolas - 8.8/10
Meristation - 8.5/10
PlayStation Lifestyle - 8.5/10
DualShockers - 8.5/10
Wcfftech - 8/10
Trusted Reviews - 8/10
PlayStation Universe - 8/10
Twinfinite - 8/10
GamesBeat - 7.5/10
IGN - 7/10
GameSpot - 7/10
GamesRadar - 7/10
God is a Geek - 7/10
PC Gamer - 6.8/10
USGamer - 6/10
Push Square - 6/10
The SixthAxis - 6/10
Destructoid - 6/10
We Got This Covered - 5/10
Game Revolution - 5/10
Aggiungo Multiplayer.it che ha dato 8.0
Alla fine, sto gioca merita o no?
imho merita assai, ottime atmosfere. io finito due volte :sisi:
A me è piaciuto molto.
Quanto lo definireste gdr?
Non è The Witcher, ma si difende. Il core del gioco consiste nei rapporti con gli NPC chiave di ogni quartiere. Ci sono tante side quest legate ai personaggi e molti dialoghi.
A detta di molti la parte più debole del gioco sono i combattimenti, in effetti niente di speciale, ma non li ho trovati neanche tediosi.
La storia mi è piaciuta.