Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Anche nella mia cerchia ho diverse persone che hanno oblivion nel cuore. Sono anche io stupito di vedere gente insospettabile gasarsi per questo annuncio.
Comunque il grosso è merito del passaggio su console. Morrowind purtroppo non ha avuto questa fortuna.
Poi morrowind in versione console era molto più castrato di oblivion in versione console. almeno... a memoria...
Siamo già a oltre 4 milioni di giocatori
https://twitter.com/bethesdastudios/...024222801?s=46
Finito qualche mese fa l'Oblivion "originale" GOG dice che ci ho passato 400 ore, mi sono divertito ha chiudere i portali...
Riguardo la Remastered da quello che ho visto hanno cambiato il motore grafico e la mappa è la stessa dell'originale giusto?
Esatto, se sei appena uscito dall'originale non importa che lo giochi
azz... che sfiga però.
Già all'epoca di starfield c'erano i rumor di remastered di Oblivion e Fallout 3. infatti nonostante mi fosse venuta la voglia di riprovare F3... sto attendendo l'eventuale remastered.
Io, dopo un istante "take my money" ho reinstallato la copia di Oblivion che ho su Steam, ci ho giocato 10 minuti e ho disinstallato.
Poi però ho scaricato OpenMorrowind, installato Morrowind e ora ci sto giocando. Molto meglio di Oblivion "imho".
Non per sminuire Morrowind eh, ma ha anche dalla sua un più forte fattore nostalgia.
Ad esempio, come combat system preferisco molto di più Oblivion e Skyrim. A proposito, non è che esistano mod che lo redono simile a questi 2?
Morrowind l'ho giocato in tutte le salse, mod e senza mod in anni e anni, lo ricordo molto bene. Si il combat system è antiquato e possiamo fermarci li: Non c'è un gps e devi chiedere informazioni sui luoghi da raggiungere, c'è il doppio della varietà di armi (lance, dai katane, wakizashi, tanto, balestre, coltelli e stelle da lancio), puoi levitare, puoi personalizzare le spell, puoi mischiare i pezzi di armatura, c'è una categoria di armature in più (Medium, che poi sono state assorbite da heavy e light nei giochi successivi) e tra le robe che mi vengono in mente gli oggetti unici sono tutti veramente unici (in Oblivion è sconcertante trovare gli stessi pezzi di armatura con una skin diversa) mettiamoci che non puoi diventare il capo della gilda dei maghi se sei un perfetto leso e voilà. Direi che non è tanto il fattore nostalgia
Asd sugli unici mi hai fatto venire in mente la Dragonbone Cuirass nascosta in un forziere in una caverna sottomarina in culo all'isola![]()
Ah poi seconda destinazione, i Boots of Blinding speed
Grazie per le dritte...
Non mi ricordo un cacchio di queste cose speciali.
eri sera ho ripreso a giocarci preferendo dare la precedenza a Expedition 33.
ora voglio gustarmelo con calma. ho passato tutta la serata a bruma dopo aver accompagnato Martin a cloudruler temple.
ho ho commerciato, dormito alla locanda, fatto due quest e ora sto facendo la terza. senza fretta. è bello tornare in questi mondi a distanza di anni e ritrovarli come erano rimasti nella mia memoria. (anche se in realtà erano molto più scarni e brutti da vedere.)