Salve gente,
Volevo introdurre i miei cuginetti a Macross, secondo voi qual è l'età giusta per mostrarglielo?
Salve gente,
Volevo introdurre i miei cuginetti a Macross, secondo voi qual è l'età giusta per mostrarglielo?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Anime o manga? E nel caso di anime, il trittico macross-southern cross-mospeada o le serie più recenti ?
Anime, e non parlo di Robotech, parlo dell'anime originale da 36 episodi
Si e a 10 anni non capivamo manco la metà delle.cose di qualità che guardavamo
e quindi? non c'è bisogno che lo capiscano a pieno, da grandi magari se lo riguarderanno per capirlo meglio come abbiamo fatto noi, ma almeno cominciano ad aprire la mente
o mi vuoi dire che avresti preferito che ti facessero vedere peppa pig al posto di macross/gundam/kenshiro a 10 anni?
Ha chiesto qual'è l'età giusta per fargli vedere macross, non per fargli vedere qualsiasi anime. Presumo che intenda l'età giusta per capirlo, non per guardarlo non capendoci un cazzo.
Infatti Secondo me Macross si può comprendere/godere a pieno solo da adulti, ma ciò non vuol dire che un adolescente non possa apprezzarlo. Mi chiedevo appunto qual è secondo voi l'età minima per riuscire comunque a godersene la visione.
Si ok a 10 anni belli i robottoni belle le battaglie e finito li. Se per voi è goderselo allora ok