Non riesco a trovare da nessuna parte i volumi cartacei di questo Manga che mi interessa alquanto (odio leggere i Manga dal PC o dal telefono), qualcuno conosce qualche modo per poterne fruire?
Non riesco a trovare da nessuna parte i volumi cartacei di questo Manga che mi interessa alquanto (odio leggere i Manga dal PC o dal telefono), qualcuno conosce qualche modo per poterne fruire?
http://www.paninicomics.it/web/guest...iewItem=797285
La versione originale è esaurita (a pezzi) da eoni.
E nel caso di Blame probabilmente è un bonus
Ultima modifica di Fenris; 10-08-16 alle 20:20
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
[scusa, anche se non ci conosciamo permettimi di fare il grammar nazi, è più forte di me.. si scrive "a posto" e "un altro" ]
Comunque, benvenuto nel club Io di Nihei ho comprato praticamente tutto quel che è stato è pubblicato in Italia solo per lo stile grafico. Peraltro diventato parecchio più blando negli anni, purtroppo (ma per contrappeso sono migliorate le capacità narrative).
La versione originale è come detto introvabile, ma non è un male perché la traduzione è oscena.
Non sapevo ci fosse una terza ristampa io mi ero comprato la seconda (quella coi volumi doppi). Meglio così comunque.
EOF
ho la prima edizione ma mi manca il primo volumetto, esaurito fin da subito
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
>La rete dei geni terminali
.cit
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?