teniamo gli stessi nomi dei topic, vero?
teniamo gli stessi nomi dei topic, vero?
Hello \( ° °)
Si,in teoria volevo gia aprire tutto io ma sfiga ha voluto che impegni improvvisi si siano messi in mezzo
Con la fatica che avevo fatto a far scegliere a Keka il nome del topic, vorresti pure cambiarlo?
Ti mangio
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
chiamate la keka!!!!! questo è il suo regno
Nessuno apre il topic di Dragonero?
ciao a tutti
come si cambia la skin?
Gniuton: Mistico Mangiatore di Ciambelle della Dea della Speranza
Pirata dall'aspetto importante (ma sostanzialmente inutile) del forum "A G"
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Salve a tutti.
(non mi carica l'avatar)
ok ragazzi, c'è il forum nuovo tutto molto bello, ma torniamo alle cose serie
l'altro giorno guardavo la 4° stagione di arrow (si su italia 1 ) e il nuovo villian si presente come il capo degli HIVE, ma sono gli stessi hive dei TEEN TITANS?
non seguo il fumetto di freccia verde e volevo capire se c'è affinità tra le due organizzazione o è solo omonimia?