NBA Season 2016/2017 - Pagina 120

Pagina 120 di 120 PrimaPrima ... 2070110118119120
Risultati da 2.381 a 2.382 di 2382

Discussione: NBA Season 2016/2017

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    LocalitÓ
    San DonÓ di Piave
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Re: NBA Season 2016/2017

E poi non Ŕ che finora abbia "continuato" a cambiare per vincere, lo ha fatto una volta sola per il momento. E' andato a Miami per vincere, vincendo tra l'altro molto meno di quello che probabilmente si aspettava, e poi Ŕ tornato a casa e ha vinto con Cleveland. Se uno vince una sola volta con i Cavaliers o con i Clippers credo non gli si possa pi¨ dire niente per il resto della carriera

No no no e no! L'avatar di Zeta81
    LocalitÓ
    Brescia
    Gamer IDs

PSN ID: Malone3281 Steam ID: zeta81_zv

Re: NBA Season 2016/2017

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    E poi non Ŕ che finora abbia "continuato" a cambiare per vincere, lo ha fatto una volta sola per il momento. E' andato a Miami per vincere, vincendo tra l'altro molto meno di quello che probabilmente si aspettava, e poi Ŕ tornato a casa e ha vinto con Cleveland. Se uno vince una sola volta con i Cavaliers o con i Clippers credo non gli si possa pi¨ dire niente per il resto della carriera
    E vince con le cifre con cui ha vinto lui soprattutto

Inviato da un pinguino spanato

"Sono un lungo CSI, e giovedý scorso Ŕ nato mio figlio con parto cesareo.Mi sono commosso, la prima cosa che ha fatto Ŕ stato chiamare il taglio."
    "Se conosci tutti i ristoranti della zona e non sai chi Ŕ Larry Bird, il problema Ŕ a monte."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su