vita segreta di una salsiccia
cosa cazzo ho appena visto
da vedere assolutamente con gli amici![]()
vita segreta di una salsiccia
cosa cazzo ho appena visto
da vedere assolutamente con gli amici![]()
Salsiccia pene o salsiccia salsiccia?![]()
il primo trailer mi ha fatto sembrare il film abbastanza osom, ma il secondo ha buttato tutte le mie aspettative alle ortiche.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Jonah Hill? Lo vedo di sicuro
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
č per chi ha apprezzato "facciamola finita"![]()
La scena dell'orgia finale ripaga il prezzo di mille biglietti![]()
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
arabi e ebrei
meatlof, terminator e steven hawking![]()
Il mio classico reviewer americano-che-guardo-per-le-anteprime l'ha dato per awesome qualche mese fa quando č uscito
Nonostante sembri impossibile
Adesso si tratta solo di sperare che resti in sala abbastanza da vederlo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
se il moige dovesse scoprire film del genere si lancerebbero contro i cinema riempiti di c4 fin su per il culo![]()
Mi avete convinto, stasera lo vedo
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Meraviglioso, il finale č talmente over the top da entrare nella leggenda![]()
il VM14 non era sufficiente?![]()
Uno dei film pił brutti che abbia mai visto, alcune cose le salvo il resto č tutto un meh
Il trailer batte il film su tutto, fortuna che non l'ho visto al cinema lol
fa cagare