PK - Pagina 12

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 221 a 225 di 225

Discussione: PK

Senior Member

Re: PK

si ma lasciatelo morire in pace, cazzo... Non hanno idee e vanno avanti a reboot

e prima WoM (che era merda sciolta già dall'inizio) poi DD (facendo tradire il direttore che è una puttanata colossale solo per fare un nuovo cast), poi PK eliminando Uno, accorgendosi di aver fatto una cappellata e reintroducendolo così a caso

basta!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Potere e potenza era a livello delle storie "storiche" di PKNA

Le altre son state un pò più altalenanti (cosa che comunque era normale anche in PKNA) perchè son servite,più che altro,a resettare l'universo e reintrodurre il vecchio cast (+ alcune aggiunte) ma penso fosse inevitabile e quindi non credo sia giusto fargliene una colpa
    no, infatti, ma visto che la serie regolare non c'è mi sa che era meglio moderare le ambizioni e fare storie più autoconclusive e godibili da stand-alone

Non ho capito l'operazione nostalgia su un settimanale che comunque non è adatto a quel tipo di storia. Per me era meglio non fare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho capito l'operazione nostalgia su un settimanale che comunque non è adatto a quel tipo di storia. Per me era meglio non fare
    sono molte le saghe che reputo inadatte per quel formato in effetti. anche DD sarebbe stato meglio in un formato più esteso

WoM nella spazzatura

Facendo il volumone annuale un po' nostalgico, avrebbero venduto bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su