Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 147

Pagina 147 di 147 PrimaPrima ... 4797137145146147
Risultati da 2.921 a 2.927 di 2927

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Lo sviluppo proseguirà a pieno ritmo almeno fino a capodanno (e forse oltre). Per i bug dovrebbe esserci un team apposito che già ora sta provvedendo a scovarli, segnalarli e risolverli. Il lavoro si svolge in contemporanea, così come qualcuno sta già traducendo/doppiando il gioco pur non avendo tutte le linee di dialogo.
    Abbi pazienza, ma lo sviluppo software non funziona così. Ad un certo punto si decide che il gioco è "finito" (code freeze) e da quel punto in poi si cercano i bug, altrimenti diventerebbe un loop infinito di aggiunte e correzioni.

Senior Level Designer (secondo il suo profilo Linkedin). Insomma il Silvestri ha preso una persona a caso presente nello stand di CD Projekt e l'ha intervistato, e quello non sapeva che cazz dire e si è limitato a dire No Comment, Work In Progress.
    Non mi pare "una persona a caso", infatti dall'intervista traspare come ricopra un ruolo di un certo rilievo, dato che il Silvestri presume un rapporto alla pari col Quest Director.

Ma non penso proprio che l'abbia mandato CD Projekt. Era uno degli sviluppatori presenti allo stand e ha fatto quel che doveva fare, ovvero non rispondere!
    Non credo proprio che qualcuno possa rilasciare interviste se non "autorizzato" almeno preventivamente da CDPR...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Oddio... level designer vuol dire creare fisicamente il livello per una quest, ci sta che il Quest Director gli dica "ohi bello, va che in questa stanza ci faremo una quest... servono altri ingressi". E ci sta che non sappia dire degli eventi randomici/dinamici per la città... non è lui che li crea eh.
    Tra l'altro, stando alle raccomandazioni del sup profilo
    Kendal really has all the qualities a great Level Designer needs - good understanding of geometry and composition, great control of flow and player experience, outstanding technical skills... the list just goes on and on.
    Non si fa menzione di eventi dinamici e altre robe... non è il suo lavoro. Tra l'altro, per quanto ne sappiamo, lui potrebbe stare solo lavorando a Night City e non sapere assolutametne nulla dell'esterno
    Ed è lì a quasi 2 annetti... non proprio un veterano del gruppo o del progetto, direi
    E non è il solo a lavorare sicuro alla realizzazione della città.

Senior Member L'avatar di anton47

probabilmente gli sta venendo la "sindrome bethesda"
    la quale non dice niente su tes 6 perché, dopo l'esagerato successo del loro gioco precedente, qualsiasi cosa presentino, anche la più meravigliosa e innovativa, sarà fonte di delusione e tumulti di pazza
    è una sindrome che, scientificamente, si chiama anche "culo con strizza"

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Anche, ma dai toni dell'intervista, il tizio mi da l'idea o di non sapere davvero in che stato sia il progetto (ma non perchè non sviluppato, ma perchè lui non vi ha accesso in quanto lavora su pochissimi aspetti) oppure che non potesse dire più di tanto proprio per non rischiare di sbilanciarsi.
    Non credo proprio che CP2077 sia in alto mare. Stanto all'intervista, sembra che siano all'inizio dello sviluppo, altro che a 6 mesi dalla release
    Ripeto, non mi pare credibile come intervista e mi sorprende che l'intervistatore pensi il contrario

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma lo sviluppo software non funziona così. Ad un certo punto si decide che il gioco è "finito" (code freeze) e da quel punto in poi si cercano i bug, altrimenti diventerebbe un loop infinito di aggiunte e correzioni.
    Ma nei videogiochi il code freeze non c'è finchè il titolo non va in fase gold (circa un mese prima del lancio). Per questo si fa il debugging delle parti complete in parallelo con la fase finale di sviluppo.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Ma nei videogiochi il code freeze non c'è finchè il titolo non va in fase gold (circa un mese prima del lancio). Per questo si fa il debugging delle parti complete in parallelo con la fase finale di sviluppo.
    Quale sarebbe la tua fonte? Puoi leggere dappertutto in rete che le cose stanno in maniera differente ed io, nel mio piccolo e per ragioni lavorative, ne ho avuto esperienza diretta:

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Video_game_development

Riguardo a tutto il resto, prendo atto della volontà di ignorare questi recenti elementi, diciamo così, disturbanti quali il prossimo demo "castrato" pesantemente rispetto alle iniziali intenzioni, e questa stessa intervista. Vedremo quali saranno gli sviluppi futuri, personalmente li vedo entrambi come un campanello d'allarme, quantomeno per un possibile rinvio di almeno qualche mese...

Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Gamer IDs

Steam ID: 76561197970991015

Probabilmente come processo si basano piu' su Agile/Scrum che il classico Waterfall, specialmente se devono integrare parti date in commissione a freelancer.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su