[Hulu] The Handmaid's Tale [Hulu] The Handmaid's Tale - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: [Hulu] The Handmaid's Tale

Senior Member L'avatar di pasquaz

Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

sono alla 03x08, ormai la mia motivazione nel vedere sta porcheria è: "vabbè, al termine di tutto farai un glorioso post sul forum di TGM"
    se i primi episodi son tanta noia e situazioni forzate ed improbabili...beh, dopo la situazione peggiora
    con (mooolta) calma cerco di completare sto strazio e poi faccio un commento un po' più articolato (anche se ormai ho già detto quasi tutto )
    Ultima modifica di pasquaz; 20-08-19 alle 21:40

Mollata a metà della seconda

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Non ho capito una cosa, è peggiorata dalla seconda stagione in poi o non vi era piaciuta neanche la prima?

La prima mi era piaciuta, ma ha anche generato aspettative; la seconda mi è sembrata inconcludente e prolissa. Poi magari migliora di botto negli ultimi episodi, eh... questo non lo so.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

La terza è una serie di primi piani sulla protagonista e i suoi tic facciali, che ormai sono diventati più che stucchevoli, inframezzati a qualche scena/dialogo.
    Ai limiti del terribile, però ormai non la mollo e vado avanti. Spero sia l'ultima anche se ahimè temo continui.
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Purtroppo ci sarà una quarta stagione

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Grazie per le risposte. Io ho visto solo la prima e mi era piaciuta molto, ora però l'interesse per le altre è stato un po' smontato

Senior Member L'avatar di pasquaz

finito!
    Che faticaccia.
    L'ultimo mio post è stato influenzato dalla puntata 8, quella "dell'ospedale" la puntata filler più filler della storia delle serie TV (chi ha visto, sa ).
    Sul finale fortunatamente succede qualcosa (ci mancherebbe) ma come aveva fatto notare nicholas, quel che succede succede MALE

Mentre guardavo la stagione pensavo a Boris: Renè ferretti che supplicava Martellone di fargli le faccette, più faccette possibile mentre giravano.
    Qui uguale con la povera protagonista che poverina, è passata da Mad Men a 'sta roba.

Prima stagione interessante, a volte pesante ma senza dubbio d'impatto.

Nella seconda stagione han voluto fare il minestrone mettendo TUTTA l'attualità possibile elevandosi a simbolo di tutte lotte liberali (con scene paracule abbastanza evitabili); si perde il fulcro della storia, succedono cose senza capire dove si voglia andare a parare, nonostante questo più o meno regge.

Ma non salvo nulla nella terza, quel che succede lo si può mettere in due puntate due, la protagonista con una monster plot armor (addirittura tentano anche di dare una spiegazione a questa cosa...no ), cose a caso, filler, scene wtf (nel senso cattivo), cose a caso (l'ho già detto ma una non basta).

Mistero assoluto come da alcuni venga ancora considerata una grande serie (che no, non lo è mai stata, neppure nella prima stagione), ho letto addirittura di gente che si è lamentata per la mancanza di candidature per gli Emmy...boh.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Mistero assoluto come da alcuni venga ancora considerata una grande serie (che no, non lo è mai stata, neppure nella prima stagione), ho letto addirittura di gente che si è lamentata per la mancanza di candidature per gli Emmy...boh.
    ottima domanda... io mi son dato la spiegazione del solo comparto tecnico che è davvero ottimo (fotografia, regia, colori, musiche, attrici - perchè yvonne e la moss sono obiettamente bravissime, pochi cazzi...)
    peccato che per l'appunto a livello di scrittura e sceneggiatura siamo all'imbarazzo totale

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su