Tracking videoludico 2018 Tracking videoludico 2018 - Pagina 43

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 841 a 848 di 848

Discussione: Tracking videoludico 2018

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Con Will of the Wisps sono riusciti a migliorare un gioco che era gi quasi perfetto.
    Davvero inspiegabile che non l'abbiano candidato al GOTY ai Game Awards.
    In effetti vero... non ci avevo fatto caso. Grossa mancanza, ci sarebbe dovuto assolutamente stare. Forse avevano paura fregasse la vittoria a TLoU2

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Ori sicuramente il mio GOTY.

Il mio problema che ho iniziato dal secondo. Ora vorrei giocarmi il primo,ma ho paura di rimanere parzialmente deluso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Localit
    EMEA
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Ori sicuramente il mio GOTY.

Il mio problema che ho iniziato dal secondo. Ora vorrei giocarmi il primo,ma ho paura di rimanere parzialmente deluso.
    No tranquillo spettacolare anche il primo. C' solo qualche piccolo cambiamento nelle meccaniche, un lavoro di fino che hanno fatto nel secondo.
    La cosa principale che cambia il combat, che nel primo molto pi semplice e non ci sono dei veri e propri boss.
    Come platforming ho trovato molto pi difficile il primo rispetto al secondo, nelle fasi finali, ma i boss di Will of the Wisps sono veramente tosti

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Cmq Ori l'ho giocato su One.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No tranquillo spettacolare anche il primo. C' solo qualche piccolo cambiamento nelle meccaniche, un lavoro di fino che hanno fatto nel secondo.
    La cosa principale che cambia il combat, che nel primo molto pi semplice e non ci sono dei veri e propri boss.
    Come platforming ho trovato molto pi difficile il primo rispetto al secondo, nelle fasi finali, ma i boss di Will of the Wisps sono veramente tosti
    Ottimo, lo tengo in lista allora. Beh nel secondo alcune sezioni platform mi hanno fatto tirare gi il calendario dei santi...se mi dici che nel primo sono ancora pi toste, andiamo bene

Il prof. L'avatar di akrilico

27. Firewatch (PS4, completato) - 7

Bello, ma a dire il vero, meno di quanto mi aspettavo prima di iniziare a giocarlo, ma soprattutto durante le prime battute (insomma, promette bene, ma poi.... bho)
    Secondo me non esattamente un walking simulator (virginia ad esempio lo molto di pi) in quanto l'esplorazione e dialoghi sono pi "pesanti"
    Graficamente a mio avviso splendido, a dire il vero non mi ha coinvolto tantissimo come trama
    Occhio perch l'inglese usato non esattamente base, inoltre i sottotitoli scompaiono appena pronunciata la frase ed inoltre abbiamo del tempo prestabilito per scegliere la risposta da dare

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Finito The Touryst (Xbox)
    Gioco carino, alcune sequenze a piattaforme sono un po' approssimative.. un po' corto ma molto divertente.
    Dai 7+.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Finito Demon's Souls su ps5

L'idea sarebbe di platinarlo come tutti gli altri titoli from software, e tuttavia pur riconoscendogli una notevole importanza per quella che sarebbe poi diventata la serie di successo, non posso non constatare che il titolo acerbo, con bossfight neanche lontanamente degne di questo nome tanto sono semplici, ia dei miniboss troppe volte al limite del ridicolo (avanguardia, spettri rossi, re doran, tutti che stanno fermi a pigliare botte) e un bilanciamento largamente rivedibile, dove il vero boss la strada per arrivarci

Se ci aggiungiamo che in genere le shortcut sono pochissime e fatte male, nel senso che scorciano veramente poco, non sempre ma spesso, il quadro che ne esce chiaramente meno roseo di quanto le recensioni entusiastiche facessero immaginare.

Il concetto di "tendenza" sarebbe anche interessante, ma raggiungere l'una o l'altra, la pure white in particolare, risulta troppo difficoltoso anche a causa di un multy non all'altezza; ignoro il motivo ma sono riuscito a farmi evocare solo 2 volte e in una sola zona, mentre le invasioni vanno quasi sempre, ma quelle servono per la pure black.

Sarebbe un 7.5 perch il gioco al netto di tutte le magagne resta divertente e artisticamente molto potente.

Lo faccio arrivare ad 8 perch il germe della serie dark souls che da questo titolo ha preso a piene mani, sia come ambientazioni che come meccaniche.

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su