Sicuramente col tempo la ps5 avra' quelle tre 4 perle che non possono sfuggire
Probabilmente saranno tutte titoli Naughty Dog, la NaughtyStation!
Sicuramente col tempo la ps5 avra' quelle tre 4 perle che non possono sfuggire
Probabilmente saranno tutte titoli Naughty Dog, la NaughtyStation!
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
che pagliacci gaystop, 4 drop che seguo con due dispositivi diversi, sempre spaccato il secondo a collegarmi e mai preso un cazzo. A sto giro dopo aver tenuto un'ora le pagine ad autorefresharsi nella waiting room, mi sono rotto il cazzo, ho aperto un link manualmente e sono andato così a cazzo sulla pagina di acquisto di un bundle.
Vado a mettere la roba nel carrello, e sembra tutto legit, si blocca sul pagamento e ovviamente la roba scompare dal carrello magicamente.
Re 7 l'hai giocato? Non è sci fi però non è male, per ora. Tra l'altro con le cuffie fa un po' scaga per qualche jump scare. Anche until dawn te lo consiglio. Anche se non si gioca in pratica
- - - Aggiornato - - -
Non so, io ho visto che dura tutto troppo poco, io l'ho presa per puro caso, mi è arrivata la notifica di unieuro alle 5 di mattina giusto nel momento in cui mi ero alzato per andare a pisciare. Per cui anche se mezzo rincoglionito, ho avuto il tempo di comprarla e son tornato a dormire. Leggevo che Sony sta cercando di aumentare la produzione
Io feci lo stesso errore di giudizio per control. gioco che poi mi è piaciuto tantissimo.
Qui il problema è nella parola "roguelike".
Quindi il tipo sembra che lo stia speedrunnando perchè magari è la 40° volta che rifà quel pezzo.
Mica è una Xbox!![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; Ieri alle 16:12
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
I roguelike son per gente seria, mica per bimbiminkia
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Concordo, bello veloce come piace a me e il gameplay by Housemarque è una garanzia di successo. Tra l'altro - alla luce degli investimenti fatti - sembra parecchio interessante anche sotto il profilo narrativo, elemento in cui solitamente i roguelike non sono soliti brillare (per loro stessa formula di gioco, tolto qualche sporadico sprazzo di lore). L'espediente in stile Groundhog Day è perfetto, credo sia la prima volta che lo si vede applicato a un videogioco di questa portata (tolte quindi le eccezioni del sequel del film in VR o dell'indie Escape the Loop).
Mi sembra di essere nel cortile delle scuole medie
È un cortile rumoroso? Ci sono meli in zona?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Domandona: dovessi cambiare disco USB esterno (in effetti quello che ho adesso fa cacare mattoni), da quello che ho letto dovrei...
1) copiare i giochi da disco usb a memoria interna
2) collegare disco nuovo
3) muovere giochi da memoria interna a nuovo disco
Siccome ho poco spazio sulla memoria interna, per terminare il passaggio ci diventerei vecchio.
Secomdo voi è possibile "clonare" l'attuale disco su quello nuovo tramite software tipo Acronis & company ?
La PS5 si incazzerebbe ?
Boh, però potresti essere il primo a far questo esperimento e fare giurisprudenza su ciò
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk