Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) - Pagina 38

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 741 a 741 di 741

Discussione: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    LocalitÓ
    Nella tua testa

Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ho fatto 4 run per Platinarlo, alla fine ari tutto, anche ss, come in tutti i souls, anche se questo non Ŕ proprio un souls e blablabla.

Ci sta che ti ci sei bloccato, Ŕ comunque un boss complicato, probabilmente il peggiore che mi sia mai capitato, ma anche il pi¨ bello dal punto di vista tecnico, ma questo non cambia il fatto che una volta imparati i pattern diventa carne da macello.
    Per intenderci, sono arrivato piu' o meno a questo livello, ma in fase 4 sono semplicemente troppo stanco per non fare errori:

Guarda, io ci credo che si imparano i pattern, anche perche' dopo una settimana a volte arrivavo in fase 3 senza venire colpito una volta.
    Guardian Ape e' un boss difficile. Owl e' un boss difficile. Genichiro e' un boss fantastico. Ma SS e' un errore di design, un po' come l'altra merdata di Demon of Hatred, Non c'e' nulla di positivo, e nulla che mi faccia dire "ecco, ho lavorato tutto il giorno, adesso non vedo l'ora di mettermi a imparare tutti i pattern di SS cosi' posso sconfiggerlo senza farmi colpire".
    Sara' un mio limite, ma altri Souls mi hanno sempre dato alternative, Sekiro no. Ed e' un peccato, perche' fino a prima di DoH era davvero uno dei videogiochi piu' divertenti che mi fossero mai capitati. Un videogioco, non un secondo (primo?) lavoro.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 17-05-19 alle 00:39
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su