The Last of Us: parte II si è mostrato finalmente. E sinceramente mi ha preso tantissimo. E' veramente un gioco che ispira tanto.
ps era chiaro fin da subito che la protagonista del gioco fosse Ellie
Ghost of tsushima mi sa tanto di jap Witcher,inteso in senso buono.Il duello con il sole sullo sfondo
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Control sembra Quantum Break 2.0,vedremo
Resident remake 2 nn pare male,centra poco con l originale come stile ma almeno pare sia rimasto relativamente horror
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Death stranding,pony express simulator meets The Mist?
il trailer di RE2 devo vederlo meglio per inquadrarlo