Sabato 7 luglio ore 16, stadio Cosmos Arena (Samara).
Lustig assente per squalifica ma tanto è una pippa, Vardy infortunio al/del cazzo (ma può riprendersi).
Sabato 7 luglio ore 16, stadio Cosmos Arena (Samara).
Lustig assente per squalifica ma tanto è una pippa, Vardy infortunio al/del cazzo (ma può riprendersi).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La Svezia dei miracoli.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
la Svezia potrebbe tranquillamente sfangarla ancora però avrebbe anche rotto
Forza Svezia
Passano i leoni di Inghilterra
Restarting
forse è la volta buona che l'inghilterra possa arrivare in finale. Dopo tante delusioni mi sembra una squadra seria, con grandi possibilità e senza ubriaconi di vario genere. Dubito comunque nella vittoria finake
Nella vittoria finake ho sempre dubitato anche io
Restarting
Svezia World Champion...alla facciazza di Ibrahimovic...🤣
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Come per le Champions 2009/10/11
E' arrivato il momento di Marcus Berg, io vi lo dico
kaiser chiefs coming home
Remake della finale 1958, Svezia-Brasile.
60 anni dopo.
it's coming home!
No niggah on the battlefield per la Sverige, cos'è questa inaspettata deriva razzista dell'ultraprogressista califfato svedese?
Raddoppio di Delle Alpi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
sterling "aspetta che te la ridà"
non la passa MAI
Svezia purgata da due traversoni, contrappasso dantesco.
curioso di vedere un eventuale Inghilterra- Croazia , anche per non replicare il copione di questa partita
quindi passerà la Russia
c'è un modo politically correct piaceallagentechepiace di dire qualcosa sui colored inglesi e come cazzo giocano male a questo sport? :eranio:
I copropigmentati diversamente anglosassoni più che per la loro comprensione del concetto di "gioco di squadra" sono maggiormente noti per la loro attitudine alla ricerca scientifica e all'innovazione tecnologica. Tutti possibili futuri premi nobel che il calcio ci ha prematuramente sottratto.