Mi sto annoiando e non ho nulla da fare, fuori fa un tempo di schifo, quindi apro un topic per discutere di un tema che penso stia a cuore di molti, anche se qua purtroppo ne siamo rimasti pochi, ma alla fine è sempre interessante leggere le varie opinioni che si hanno in merito.
A tutti sarà capitata la storia difficile, quella che "si però no. O forse si. Però dopo. Non so quando". Quella alla quale ci teniamo, vuoi perchè magari ci abbiamo già investito una quantità considerevole di tempo e vogliamo vedere un ritorno del nostro investimento, vuoi perchè abbiamo trovato qualcuna che è riuscita a colpirci in un modo nell'altro o a distinguersi dalla massa delle altre tipe con le quali usciamo/siamo usciti.
Insomma, quella dove lei complicata, lei diversa. Ma soprattutto, lei ci sta facendo aspettare troppo.
Esiste un limite a tutto, i livelli di sopportazione variano da persona a persona, c'è quello che ha la miccia corta e quello con la pazienza di un santo, ma prima o poi tutti quanti arrivano al momento "ok, e quindi?".
Il momento di rottura.
Di coglioni.
Nostra.
In quella complicata equazione dove non vogliamo mollare l'osso troppo presto per non rimanere poi con il cruccio di non averci provato fino in fondo, ma anche tutelarsi perchè rimanere in quello stato sospeso ci fa male come stare dentro una vergine di ferro, dove sta l'equilibrio?
Ci sono quelle evenienze che fanno scattare la molla, magari quella parola di troppo detta da lei, in un momento inopportuno, la sua mancanza di attenzione nei nostri confronti, una negligenza nel mantenere quegli sporadici contatti che manco all'ultimo degli stronzi si nega.
Quand'è che si dice "basta"?
/discuss
P.S.: mi manca tanto assenzio![]()
Questo è il classico tipo di discussione dove lui avrebbe risposto con un wall of text di frasi criptiche, al limite dell'incomprensibile, che sarebbero andate a foraggiare l'haiku generator.
Che tempo di merda.