In vista della nascita dell’erede al trono sto pensando di acquistare un camcorder fico, da poter usare poi tra 6 anni quando forse uscirò dal casino dell’infanziabudget un millino, preferirei quelli che tieni a una mano e poco pesanti. Per ora stavo pensando alla Panasonic hc-vxf1 ma sono abbastanza ignorante in materia.
Top sarebbe poterla usare anche come webcam per gli stream.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



budget un millino, preferirei quelli che tieni a una mano e poco pesanti. Per ora stavo pensando alla Panasonic hc-vxf1 ma sono abbastanza ignorante in materia.
Rispondi Citando

ma poi chi gira 20 minuti DI FILA? Nemmeno alle recite scolastiche che poi non guarda più nessuno 

ed ha uno dei migliori slow mo sul mercato a quel prezzo, 240fps full hd.
Oro ha suggerito una compatta, che fa video fighi ma è limitatissima nella durata, le videocamere esistono ancora e costano svariati millini, tipo 10mila, quello al di sotto per i "registi" è stato fagocitato da varie mirrorless ad ottiche intercambiabili, mentre il settore consumer-prosumer senza velleità registiche ma solo per documentare cose ha visto la morte completa dei camcorder in favore di una via di mezzo fra bridge e mirrorless: super bridge pro che abbandonano l'inutilità del superzoom a bassa qualità ed usano lo spazio extra per inserire l'hardware delle supercompatte ma senza i limiti di raffreddamento e batteria imposti dai corpi delle compatte, creando quindi delle bestie da video perfette che cagano sopra qualsiasi camcorder
non è che ci sono solo fotocamere, videocamere e smartphone.
