Star Wars Jedi Fallen Order [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order - Pagina 12

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 221 a 225 di 225

Discussione: Star Wars Jedi Fallen Order

Re: Star Wars Jedi Fallen Order

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ci sono missioni secondarie, non è un RPG. Ci sono boss opzionali e zone segrete da esplorare, come ogni metroidvania, ma se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarle.

esatto sì, c'è qualche dialogo extra in base alle memorie o manufatti che trovi in giro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.

è un po' diverso, questo gioco è pensato per farti correre e tanti salti li devi fare mentre scivoli o mentre ondeggi o mentre corri sul muro, se sono calcolati male cadi per colpe che non sono le tue. TR è un altro genere di platforming

vuoi sapere perché sembro non leggere i tuoi messaggi? scopri se sei nella mia lista ignore aprendo lo spoiler

sbonk, Harry_Lime, Maybeshewill, Rage, amk, stronzolo, Galf

Senior Member

Non ci sono missioni secondarie, non è un RPG. Ci sono boss opzionali e zone segrete da esplorare, come ogni metroidvania, ma se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarle.
    ti ringrazio per le info

Euro Trucker L'avatar di Picard

Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.
    E' anche vero che molti di noi hanno un'età diversa, un numero di ore inferiore da dedicare a un singolo "livello" di un qualsiasi videogioco, un livello di stress nella vita diverso da quando avevamo 12 anni e passavamo i pomeriggi a casa di amici a sparare ai velociraptor e, perché no, un costo diverso dal primo tomb raider che il 99% delle volte era piratato.

Senior Member L'avatar di Blade Runner

lo avevo preordinato da unieuro vado ieri a ritiriralo ma ancora non lo avevano il corriere aveva bucato
    la consegna e gli arriva o lunedi o martedi.

- - - Aggiornato - - -

Undici ore se tiri dritto e salti i filmati. Io l'ho finito in ventidue ore all'80%, ora sono al 97% a quasi trenta.
    quasi trenta ore mi sembra una buonissima longevità
    Visita il mio blog http://videogiochiperpassione.altervista.org/ in continuo aggiornamento

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Oddio, rimango dell'opinione che il primo Tomb Raider non è affatto male. È il seguito che mi manda in bestia perché infila tonnellate di combattimenti con tizi muniti di armi hitscan in un motore che non era fatto per averne così tanti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su