Novità dal mondo - Pagina 14

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 264 di 264

Discussione: Novità dal mondo

Re: Novità dal mondo

Beh, c'era già il 35 2.8 Zony fin dalla nascita del sistema Oggi si trova a poco più di 400 usato

Comunque vedremo come va, se va meglio sarà un affare, a quel prezzo
    DK

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

beh...è un affare anche se va un filo peggio, costa meno della metà

Sì beh, ma se va peggio fra 300 euro per il Samyang nuovo e 400 per il Zony usato, io caccerei fuori i 100 euro di differenza
    Ormai il Sony è sul mercato da diversi anni, se ne trovano sull'usato... poi se uno lo vuole nuovo a tutti i costi allora OK

Secondo me avrebbero dovuto mirare ad un 35/2 AF compatto, che manca (c'è il piccolo Loxia f/2 a fuoco manuale, oppure con l'AF il grosso e costoso f/1.4 e il piccolino f/2.8... una fascia f/1.8-2.0 AF mantenendo dimensioni compatte ci stava, mi sa che ci si ficcherà dentro Zeiss con il prossimo Batis, che certo però non sarà economico )
    DK

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

beh si parla di un 299 euro prezzo ufficiale FOWA con 4 anni di garanzia, facile che già in negozio fra qualche mese lo si trovi a qualche decina di euro in meno...se poi si va su amazon/roba import potrebbe voler dire prenderlo anche sui 250 o meno...usato sarà un ottica da meno di 200 euro.
    Poi ovvio dall'altra parte si ha la possibilità di portarsi a casa uno zeiss a 400 euro...che in termini assoluti non è certo una cifra così assurda...

Un po' come quando ho preso il 25mm per m4:3...
    a 180 euro potevo prendere il 25mm 1.7 nuovo...a 280 l'olympus 1.8 usato e a 350 circa il leica 1,4...sono andato senza dubbi sull'ultimo perchè, sarà anche vero che il pana mi costava meno della metà nuovo, ma alla fine 350 euro per un obiettivo non è certo chissà che prezzo elevato e dunque tanto valeva prendere "il migliore".

Detto questo panasonic i 25 1.7 li sta vendendo manco fossero patatine...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su