Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 167

Pagina 167 di 167 PrimaPrima ... 67117157165166167
Risultati da 3.321 a 3.327 di 3327

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Pathfinder: Kingmaker.
    Non l'ho ancora terminato, ma dopo 100 ore di gioco sono arrivato alla fase finale, che è così sbilanciata e punitiva che mi sa che lo mollo, anche se avrei davvero voluto completarlo.
    Fino a questo punto mi era piaciuto molto, nonostante l'eccessiva lunghezza. C'è davvero troppo di tutto, quest secondarie forse a centinaia, incarichi per la gestione del regno a non finire (c'è un achievement per averne svolti 100, io l'ho ottenuto da un sacco di tempo pur avendo tralasciato tanti incarichi che non potevo fisicamente fare), scontri casuali a decine, trama principale praticamente infinita. Nonostante tutto mi sono divertito parecchio e lo metto un paio di spanne abbondanti sopra a Pillars of eternity.
    Peccato che poi arriva la parte finale, che sembra disegnata da un sadico o da uno che non capisce un cavolo di come si bilancia un videogioco. Già lo svolgimento della quest è inutilmente complicato al punto che per capire cosa fare ho dovuto cercare una guida su internet, ma tutta l'area è letteralmente piena di centinaia di avversari, chi con l'abilità di paralizzare tutto il gruppo all'istante, chi capace di ridurre i livelli o le statistiche del party e via dicendo. Ovviamente ci sono magie adatte per proteggersi almeno in parte da questi effetti, peccato che nell'area non sia possibile riposare e quindi memorizzare di nuovo gli incantesimi o sceglierne di diversi se si è iniziata la missione con magie che li non servono. Quindi o si va li con le magie giuste già pronte e decine di pergamene e pozioni nell'inventario, o si deve ricaricare un salvataggio molto precedente, perchè l'area NON ha vie di uscita.
    E io di ripetere le ultime 10 ore almeno non ho la minima voglia. A posto così e passo ad altro
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x2), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz, Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Ma è la versione enhanched?

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Si
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x2), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz, Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Finito Assassin's Creed Revelations.
    E' sostanzialmente un more of the same di Brotherhood in una città diversa (Bisanzio).
    Non so bene descrivere oggettivamente il perché, ma con Brotherhood mi era scattato qualcosa di più. Probabilmente la trama più elaborata e con un ottimo villain faceva la differenza. Il gameplay è praticamente identico. Se da AC2 a Brotherhood c'è un sensibile miglioramento di controlli e meccaniche, con Revelations a parte l'aggiunta delle bombe (niente di ché), non ci sono differenze tangibili. La grafica forse è un po' migliorata ed è ottima per l'età del gioco.
    Comunque piacevole, l'ho giocato tutto in pochi giorni, ma non è di certo il miglior capitolo della serie. Gioco da 7 su 10.

Ora sotto con Ori and the Will of the Wisps e poi Assassin's Creed 3 Remastered.
    >>> Lista scambi <<<

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Neverending Nigthmare

Spoiler: finisce! È pure piuttosto corto, in 2 ore ho fatto tutti i finali.
    Ho apprezzato molto lo stile grafico e l'idea, il gameplay no. Alla fine devi solo correre per corridoi fino alla fine del livello. Ogni tanto c'è "un ostacolo" maggior parte delle volte non c'è nulla.
    Referral:
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Topic Co-op di TGM:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
    Per passare dalle parole ai fatti! Abbiamo anche un server discord
    Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Assassin's Creed Revelations.
    E' sostanzialmente un more of the same di Brotherhood in una città diversa (Bisanzio).
    Non so bene descrivere oggettivamente il perché, ma con Brotherhood mi era scattato qualcosa di più. Probabilmente la trama più elaborata e con un ottimo villain faceva la differenza. Il gameplay è praticamente identico. Se da AC2 a Brotherhood c'è un sensibile miglioramento di controlli e meccaniche, con Revelations a parte l'aggiunta delle bombe (niente di ché), non ci sono differenze tangibili. La grafica forse è un po' migliorata ed è ottima per l'età del gioco.
    Comunque piacevole, l'ho giocato tutto in pochi giorni, ma non è di certo il miglior capitolo della serie. Gioco da 7 su 10.

Ora sotto con Ori and the Will of the Wisps e poi Assassin's Creed 3 Remastered.
    feci esattamente le medesime considerazioni quando giocai Revelations

capitolo essenziale perché conclude la trama di Ezio, ma andando a fondo l'ho sempre considerato più una specie di espansione stand alone di Brotherhood (che è un vero sequel di AC2) che altro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Concordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo