Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 186

Pagina 186 di 186 PrimaPrima ... 86136176184185186
Risultati da 3.701 a 3.707 di 3707

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito XIII (remake).
    Il gioco e' rimasto bello e divertente esattamente come 16 anni fa e lo stile grafico, sempre in cell-shading ma piu' moderno, mi e' piaciuto molto.
    Peccato per la tonnellata di bug piccoli e grandi: secene di intermezzo che non partono (o se partono sono senza audio), personaggi che camminano piegati in maniera innaturale e un sistema di salvataggio rivedibile. Il tutto nonostante la patch uscita per sistemare le cose.
    Peccato perche' poteva essere un buon candidato per il mio personale premio "Amarcord" del 2020.
    sono veramente sorpreso di leggere questa tua review. anche io ho adorato l'originale e ho aspettato questo remake come il messia, ma non appena ci ho messo le mani sopra sono rimasto sconcertato. TUTTO, dalla grafica, agli effetti, alla IA dei nemici, era addirittura peggiore dell'originale. Ho provato a giocarci comunque, ma dopo un paio di livelli ho dovuto smettere perchè era una roba grottesca. Mi sono detto ok, forse sono io che ricordo male. Invece facendo un po' di ricerche anche su youtube ho scoperto che è proprio il remake a fare schifo. Gli sviluppatori si sono già scusati e promettono ulteriori patch, ma quello che c'è finora dubito che possa essere risolto con patch..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Dadobax lo mette come peggiore flop dell'anno infatti

Non ho mai giocato all'originale, ma mi ricordo bene quando uscì ed era un gioco che mi affascinava per la grafica in cel shading, molto bella.
    A questo punto era meglio se facevano una remastered

Senior Member L'avatar di Venom1905

Mi sa che lo diedero a suo tempo in omaggio proprio con TGM
    Lo giocai in quella versione, però mi sa che non lo finii perché aveva i checkpoint messi a pene di segugio ed ad un certo punto lo abbandonai.
    Però a parte quello era più che valido... sapevo dei molti bug e in effetti, dal video, anche la resa estetica sembra peggiore

Dott. Ing. Gran Farabutt. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sono veramente sorpreso di leggere questa tua review. anche io ho adorato l'originale e ho aspettato questo remake come il messia, ma non appena ci ho messo le mani sopra sono rimasto sconcertato. TUTTO, dalla grafica, agli effetti, alla IA dei nemici, era addirittura peggiore dell'originale. Ho provato a giocarci comunque, ma dopo un paio di livelli ho dovuto smettere perchè era una roba grottesca. Mi sono detto ok, forse sono io che ricordo male. Invece facendo un po' di ricerche anche su youtube ho scoperto che è proprio il remake a fare schifo. Gli sviluppatori si sono già scusati e promettono ulteriori patch, ma quello che c'è finora dubito che possa essere risolto con patch..
    Sei sorpreso ma non capisco per quale motivo, non ho detto una cosa cosi' diversa da quella che hai detto tu:
    Storia bella (stessa del vecchio gioco), gameplay ok, grafica ok (che comunque essendo in cell-shading come l'originale non mi aspettavo davvero una cosa alla Cyberpunk 2077) ma comparto tecnico diastroso

Ok, ho dimenticato la DA (deficenza artificiale), che comunque grazie ai soliti trucchetti non e' poi nemmeno cosi' malaccio
    Ultima modifica di LordOrion; 03-12-20 alle 20:21

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-4970K@4GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR3@1600MHz|SSD: 850EVO + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

Sto cercando di finire the Outer Worlds

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sei sorpreso ma non capisco per quale motivo, non ho detto una cosa cosi' diversa da quella che hai detto tu:
    Storia bella (stessa del vecchio gioco), gameplay ok, grafica ok (che comunque essendo in cell-shading come l'originale non mi aspettavo davvero una cosa alla Cyberpunk 2077) ma comparto tecnico diastroso

Ok, ho dimenticato la DA (deficenza artificiale), che comunque grazie ai soliti trucchetti non e' poi nemmeno cosi' malaccio
    Sono sorpreso di leggere che sei riuscito a finirlo per quella che è stata la mia esperienza, questa remastered non è solo mediocre, è proprio rotta. Al punto da minare seriamente l'esperienza di gioco. Non parlo di compenetrazione di poligoni, nemici che non si accorgono che i compagni sono stati accoltellati a un metro da loro, ritorni al desktop.. parlo proprio di scene tra il comico e il grottesco, roba che neanche una prealpha. Io a un certo punto ho smesso di giocare perché proprio non aveva senso, boh. Non so come esprimere meglio il concetto, giuro

Ecco, qui riesce a spiegare abbastanza anche il confronto con il vecchio https://youtu.be/mI-OEhJXPng

Dott. Ing. Gran Farabutt. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Sono sorpreso di leggere che sei riuscito a finirlo per quella che è stata la mia esperienza, questa remastered non è solo mediocre, è proprio rotta. Al punto da minare seriamente l'esperienza di gioco. Non parlo di compenetrazione di poligoni, nemici che non si accorgono che i compagni sono stati accoltellati a un metro da loro, ritorni al desktop.. parlo proprio di scene tra il comico e il grottesco, roba che neanche una prealpha. Io a un certo punto ho smesso di giocare perché proprio non aveva senso, boh. Non so come esprimere meglio il concetto, giuro

Ecco, qui riesce a spiegare abbastanza anche il confronto con il vecchio https://youtu.be/mI-OEhJXPng
    Scusa, non avevo proprio capito il senso del tuo "sorpreso"
    Bof, credo di essere riuscito ad arrivarci in fondo solo per il fatto che il vecchio XIII mi ha lasciato un ottimo ricordo per la sua trama.
    Il nuovo e' per fortuna e' identico nella trama quindi mi sono "tappato il naso" e sono andato avanti fino alla fine, per altro riuscendo comuque a divertirmi.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-4970K@4GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR3@1600MHz|SSD: 850EVO + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su