Si. non è niente di imperdibile. però l'ho trovato meno "vecchio" di Guerrilla riprovandolo nel 2025.
Si. non è niente di imperdibile. però l'ho trovato meno "vecchio" di Guerrilla riprovandolo nel 2025.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi ero fatto la maratona Red Faction qualche anno fa (mai giocati prima) il primo rimane tanta roba, il secondo facciamo finta che non esiste, il terzo carine le meccaniche di distruzione però, oltre a quello non c'è niente (dopo averlo finito ho scoperto che avevo anche la remastered!) il quarto è un TPS carino, se ignoriamo la storia.
Il primo l'ho trovato abbastanza mediocre.
Si vede che era stato fatto da gente che fino a quel punto aveva fatto solo spacesim.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Concordo, gioco con del potenziale con tante piccole magagne.... Ma per quanto mi riguarda il grosso difetto è l'ottimizzazione, con più di 2 nemici a schermo scattava tutto (ho disattivato tutti gli effetti per renderlo giocabile) e crashava praticamente ad ogni missione, tanto che dovevo salvare ad ogni azione perché ho perso il conto delle partite andate a ramengo
Giocato su console, ma a leggere le varie discussioni in rete non sembra tanto meglio anche su pc di fascia alta
Peccato perché senza quei problemi il gioco era anche bellino, bella atmosfera e trama interessante anche i personaggi e abilità un po' lontano dai soliti cliché