Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 311

Pagina 311 di 311 PrimaPrima ... 211261301309310311
Risultati da 6.201 a 6.204 di 6204

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Si. non è niente di imperdibile. però l'ho trovato meno "vecchio" di Guerrilla riprovandolo nel 2025.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Mi ero fatto la maratona Red Faction qualche anno fa (mai giocati prima) il primo rimane tanta roba, il secondo facciamo finta che non esiste, il terzo carine le meccaniche di distruzione però, oltre a quello non c'è niente (dopo averlo finito ho scoperto che avevo anche la remastered!) il quarto è un TPS carino, se ignoriamo la storia.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Il primo l'ho trovato abbastanza mediocre.

Si vede che era stato fatto da gente che fino a quel punto aveva fatto solo spacesim.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito The Lamplighters League, una sorta di XCOM (o Mutant Year Zero, a cui somiglia un po' di più) con ambientazione che ricorda Indiana Jones.
    Potenzialmente è un gioco molto valido, ma pecca nella rifinitura e nella cura dei dettagli. Per dire: graficamente è gradevole, ma è incredibilmente pesante e i caricamenti sono lunghissimi, ci sono molti personaggi tutti ben caratterizzati, con abilità e stili di gioco differenti, ma alcuni sono decisamente migliori di altri e in gran parte vengono introdotti quasi alla fine della campagna (anzi, io due non li ho ottenuti affatto, visto che le missioni per reclutarli non sono mai state disponibili), la dinamica dei tre orologi che indicano i progressi dei nemici è interessante, ma calibrata male e già al livello di difficoltà minore costringe ad occuparsi soprattutto delle missioni che rallentano questi avanzamenti, pena ritrovarsi con avversari con miglioramenti continui e insostenibili alla lunga.
    Direi che è un titolo da 6,5 ma per me rientra nel calderone delle occasioni sprecate.
    Concordo, gioco con del potenziale con tante piccole magagne.... Ma per quanto mi riguarda il grosso difetto è l'ottimizzazione, con più di 2 nemici a schermo scattava tutto (ho disattivato tutti gli effetti per renderlo giocabile) e crashava praticamente ad ogni missione, tanto che dovevo salvare ad ogni azione perché ho perso il conto delle partite andate a ramengo

Giocato su console, ma a leggere le varie discussioni in rete non sembra tanto meglio anche su pc di fascia alta

Peccato perché senza quei problemi il gioco era anche bellino, bella atmosfera e trama interessante anche i personaggi e abilità un po' lontano dai soliti cliché

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su