Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 305

Pagina 305 di 305 PrimaPrima ... 205255295303304305
Risultati da 6.081 a 6.098 di 6098

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

beati voi, io sono mesi che sono su Odyssey e praticamente se va bene gioco solo un paio d'ore la domenica.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beati voi, io sono mesi che sono su Odyssey e praticamente se va bene gioco solo un paio d'ore la domenica.
    Se potessi giocare solo 2 ore alla settimana, di sicuro non giocherei ad Odyssey

Gamer IDs

eh che devo fare, sto giocando quello

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    piacere, amico
    ho iniziato ghost of tsushima, in un mese ho fatto 16 ore: se va di lusso, gioco 3/4 ore nel weekend
    è un peccato, perchè così diluiti alla fine vengono anche a noia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

e soprattutto perdi magari un po' il filo

Ottuagenario L'avatar di benvelor

un po' tanto...
    meno male c'è il diario
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di LucaX360

Doom 3 BFG Edition (e relative exp)

Bello. Fa ancora il suo a livello di atmosfera, ma anche lui come altri fps non è invecchiato benissimo.
    Capisco e condivido però chi lo ritiene il "fratello tonto" di Doom2016 e Eternal.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Doom 3 è tuttora bello come atmosfera e come realizzazione tecnica, ma come livello di sfida era veramente facile da completare

D'altronde nasceva come tentativo di ibridare la giocabilità id con i survival horror dell'epoca e gli Aliens Vs Predator; ricordo la gente che all'epoca si lamentava del fatto di dover "switchare" tra arma e torcia nel vanilla, quando in realtà era una limitazione "scelta" per caratterizzare il gameplay.
    La BFG non è male ma a memoria la ricordo troppo "luminosa"
    Le mappe aggiuntive le ricordo davvero inutili

ah, ovviamente "all'epoca" si parla di autunno 2004, più o meno in contemporanea all'uscita di HL2

Doom 2016 ed Eternal sono un tantinello più impegnativi

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Si che tra l'altro lo switch arma-torcia, che era l'unica cosa che lo accomunava al genere survival, nella BFG l'hanno tolto

Anche la parte shooting in un ambiente a corridoi non è che sia gran che, quindi si è il fratello tonto della serie.

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Si che tra l'altro lo switch arma-torcia, che era l'unica cosa che lo accomunava al genere survival, nella BFG l'hanno tolto

Anche la parte shooting in un ambiente a corridoi non è che sia gran che, quindi si è il fratello tonto della serie.
    Io pure li ho tutti e 2 i doom 3 ma mai installati. Leggendo qui pare non valga la pena.all epoca non li giocai perché per me doom è sparare senza ragionare a tutto quello che si muove e non centellinare le munizioni

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Provai Doom 3 asuo tempo e mi fece piuttosto schifo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di mic85rm

Finito Indy fate of Atlantis.... stupendo

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Io pure li ho tutti e 2 i doom 3 ma mai installati. Leggendo qui pare non valga la pena.all epoca non li giocai perché per me doom è sparare senza ragionare a tutto quello che si muove e non centellinare le munizioni
    Definisci "sparare senza ragionare"

Per me resta un bel titolo, alla fine mi ci sono divertito, è sempre un Doom e l'atmosfera c'è tutta.
    Se però lo paragono agli ultimi della serie ne esce con le ossa rotte, tutto li.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Provai Doom 3 asuo tempo e mi fece piuttosto schifo XD
    Schifo a me no, ma della serie e' quello che mi e' piaciuto meno proiprio a causa della deriva survival-horror

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Finito Indy fate of Atlantis.... stupendo
    Grande!
    Ora finiscilo con gli altri 2 percorsi

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Viridian

doom3 come doom faceva cacare, mancava tutto ciò che aveva reso celebri i primi 2.
    Avesse avuto un altro titolo magari...ma comunque come gameplay era scarsino. Il vostro pg era lento in maniera esasperante, gli spazi stretti, il fucile a pompa era talmente poco preciso che pareva un archibugio, in pratica incassavate danni perchè si ma tanto c'erano cure a sufficienza...e che sto a giocare a fare allora? per me bocciatissimo

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Schifo a me no, ma della serie e' quello che mi e' piaciuto meno proiprio a causa della deriva survival-horror
    oh well

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Grande!
    Ora finiscilo con gli altri 2 percorsi
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Doom 3 forse l'avevo "provato" ai tempi ma l'ho finito con l'espansione solo qualche anno fa con la ducktape mod (non era la versione BFG), mah verso 3/4 del gioco ho iniziato a comprenderlo a prenderci il ritmo e quindi non mi è dispiaciuto. L'espansione nah. Alla fine ha un po' avuto la sfiga di uscire nell'anno sbagliato perché nel 2004 sono usciti tutti gli FPS interessanti di quel periodo!

Might and Magic X

Con questo ho completato la mia maratona, penso di averci messo giusto un anno a giocarli tutti e 10. Devo dire che mi ha fatto molto piacere il ritorno al combattimento a turni e il movimento square based, rende un approccio più tattico. In quelli in "real-time" alla fine li giocavo come "fps un po' strambi" e usavo pochissimo la magia e il combattimento a turni.
    Il gioco soffre di un budget ristretto, ci sono forse solo 2 voci in tutto il gioco e sono di qualità media, tralasciando quelle dei PG che dicono giusto un po' di frasi random di "reazione". La grafica è un grosso problema, a volte ci sono glitch e volte ci sono texture di bassa risoluzione in primo piano a volte ci sono oggetti di scenario caricati male all'orizzonte. Niente di grave, il gioco funziona lo stesso però si notano parecchio.
    Per il resto si vede che è stato fatto da appassionati, ci sono easter egg e rifermenti a tutta la serie, forse è anche il più difficile della serie, va anche detto che ho sbagliato un po' build andando alla cieca ma di solito riesci sempre a recuperare ma in questo il level cap è molto basso e i punti skill non vanno sprecati. Apprezzato molto il ritorno a puzzle e indovinelli (un indovinello era riciclato da MM3), in complesso giudizio positivo, tranne per il dlc finale.....tremendamente difficile e noioso.

Ah sì il gioco ha avuto qualche problema con Ubi visto che alcune bonus si sbloccavano con agli achievment, si ottengono con una patch senza problemi.

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Doom 3 forse l'avevo "provato" ai tempi ma l'ho finito con l'espansione solo qualche anno fa con la ducktape mod (non era la versione BFG), mah verso 3/4 del gioco ho iniziato a comprenderlo a prenderci il ritmo e quindi non mi è dispiaciuto. L'espansione nah. Alla fine ha un po' avuto la sfiga di uscire nell'anno sbagliato perché nel 2004 sono usciti tutti gli FPS interessanti di quel periodo!

Might and Magic X

Con questo ho completato la mia maratona, penso di averci messo giusto un anno a giocarli tutti e 10. Devo dire che mi ha fatto molto piacere il ritorno al combattimento a turni e il movimento square based, rende un approccio più tattico. In quelli in "real-time" alla fine li giocavo come "fps un po' strambi" e usavo pochissimo la magia e il combattimento a turni.
    Il gioco soffre di un budget ristretto, ci sono forse solo 2 voci in tutto il gioco e sono di qualità media, tralasciando quelle dei PG che dicono giusto un po' di frasi random di "reazione". La grafica è un grosso problema, a volte ci sono glitch e volte ci sono texture di bassa risoluzione in primo piano a volte ci sono oggetti di scenario caricati male all'orizzonte. Niente di grave, il gioco funziona lo stesso però si notano parecchio.
    Per il resto si vede che è stato fatto da appassionati, ci sono easter egg e rifermenti a tutta la serie, forse è anche il più difficile della serie, va anche detto che ho sbagliato un po' build andando alla cieca ma di solito riesci sempre a recuperare ma in questo il level cap è molto basso e i punti skill non vanno sprecati. Apprezzato molto il ritorno a puzzle e indovinelli (un indovinello era riciclato da MM3), in complesso giudizio positivo, tranne per il dlc finale.....tremendamente difficile e noioso.

Ah sì il gioco ha avuto qualche problema con Ubi visto che alcune bonus si sbloccavano con agli achievment, si ottengono con una patch senza problemi.
    MMX è piaciuto tantissimo anche a me nonostante l'abbia giocato con le textures in orrendissima bassa risoluzione causa la mia vecchia ,oldissima scheda video che avevo ai tempi.
    Però tanta era la voglia di un gioco del genere che me ne sono sbattuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su