beati voi, io sono mesi che sono su Odyssey e praticamente se va bene gioco solo un paio d'ore la domenica.
beati voi, io sono mesi che sono su Odyssey e praticamente se va bene gioco solo un paio d'ore la domenica.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh che devo fare, sto giocando quello
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e soprattutto perdi magari un po' il filo
Doom 3 BFG Edition (e relative exp)
Bello. Fa ancora il suo a livello di atmosfera, ma anche lui come altri fps non è invecchiato benissimo.
Capisco e condivido però chi lo ritiene il "fratello tonto" di Doom2016 e Eternal.
Doom 3 è tuttora bello come atmosfera e come realizzazione tecnica, ma come livello di sfida era veramente facile da completare
D'altronde nasceva come tentativo di ibridare la giocabilità id con i survival horror dell'epoca e gli Aliens Vs Predator; ricordo la gente che all'epoca si lamentava del fatto di dover "switchare" tra arma e torcia nel vanilla, quando in realtà era una limitazione "scelta" per caratterizzare il gameplay.
La BFG non è male ma a memoria la ricordo troppo "luminosa"
Le mappe aggiuntive le ricordo davvero inutili
ah, ovviamente "all'epoca" si parla di autunno 2004, più o meno in contemporanea all'uscita di HL2
Doom 2016 ed Eternal sono un tantinello più impegnativi
Si che tra l'altro lo switch arma-torcia, che era l'unica cosa che lo accomunava al genere survival, nella BFG l'hanno tolto
Anche la parte shooting in un ambiente a corridoi non è che sia gran che, quindi si è il fratello tonto della serie.
Provai Doom 3 asuo tempo e mi fece piuttosto schifo XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Finito Indy fate of Atlantis.... stupendo
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
doom3 come doom faceva cacare, mancava tutto ciò che aveva reso celebri i primi 2.
Avesse avuto un altro titolo magari...ma comunque come gameplay era scarsino. Il vostro pg era lento in maniera esasperante, gli spazi stretti, il fucile a pompa era talmente poco preciso che pareva un archibugio, in pratica incassavate danni perchè si ma tanto c'erano cure a sufficienza...e che sto a giocare a fare allora? per me bocciatissimo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Doom 3 forse l'avevo "provato" ai tempi ma l'ho finito con l'espansione solo qualche anno fa con la ducktape mod (non era la versione BFG), mah verso 3/4 del gioco ho iniziato a comprenderlo a prenderci il ritmo e quindi non mi è dispiaciuto. L'espansione nah. Alla fine ha un po' avuto la sfiga di uscire nell'anno sbagliato perché nel 2004 sono usciti tutti gli FPS interessanti di quel periodo!
Might and Magic X
Con questo ho completato la mia maratona, penso di averci messo giusto un anno a giocarli tutti e 10. Devo dire che mi ha fatto molto piacere il ritorno al combattimento a turni e il movimento square based, rende un approccio più tattico. In quelli in "real-time" alla fine li giocavo come "fps un po' strambi" e usavo pochissimo la magia e il combattimento a turni.
Il gioco soffre di un budget ristretto, ci sono forse solo 2 voci in tutto il gioco e sono di qualità media, tralasciando quelle dei PG che dicono giusto un po' di frasi random di "reazione". La grafica è un grosso problema, a volte ci sono glitch e volte ci sono texture di bassa risoluzione in primo piano a volte ci sono oggetti di scenario caricati male all'orizzonte. Niente di grave, il gioco funziona lo stesso però si notano parecchio.
Per il resto si vede che è stato fatto da appassionati, ci sono easter egg e rifermenti a tutta la serie, forse è anche il più difficile della serie, va anche detto che ho sbagliato un po' build andando alla cieca ma di solito riesci sempre a recuperare ma in questo il level cap è molto basso e i punti skill non vanno sprecati. Apprezzato molto il ritorno a puzzle e indovinelli (un indovinello era riciclato da MM3), in complesso giudizio positivo, tranne per il dlc finale.....tremendamente difficile e noioso.
Ah sì il gioco ha avuto qualche problema con Ubi visto che alcune bonus si sbloccavano con agli achievment, si ottengono con una patch senza problemi.