Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 147

Pagina 147 di 147 PrimaPrima ... 4797137145146147
Risultati da 2.921 a 2.935 di 2935

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Finito Quake 4 (PC)
    Se volete sette/otto ore di sparatutto lineare senza cervello è il gioco che fa per voi.
    La dark matter gun è essenzialmente la classica arma di cui bisogna conservare le munizioni per il boss finale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

7/8 ore?
    francamente non lo ricordo così corto

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    7/8 ore?
    francamente non lo ricordo così corto
    Anzi sembra molto, a me Steam segna 6 ore
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 19
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman, falco23

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Galaxy mi segna 7 ore e 50 minuti circa. Considerato che ho perso almeno una mezzora a provare la configurazione per di quel bug alle texture direi che ci ho messo sette ore e mezza circa a livello medio.
    Considerate pure che ogni tanto tornavo indietro a raccattare munizioni e medikit quando arrivavo alla fine di un livello e talvolta mi mettevo a caccia di segreti, insomma non è un gioco lungo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Finito un po' di roba......

Doom 3: Resurection of Evil

More the same, qualche piccola novità di gameplay, ma niente di eccezionale, più blando rispetto al base.

Subnautica

Questo è una bella chicca, avrò bruciato le prime 24 ore senza accorgermene. Giudizio molto positivo però.....ha qualche glitch fastidioso, roba ancora da fixare e dalla "metà" in poi perde un po' IMHO.
    La scelta della "mappa" (che non c'è) è molto discutibile.

Oxenfree

Titolo davvero notevole, breve, lineare, con finali e scelte multiple.
    Referral:
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Topic Co-op di TGM:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
    Per passare dalle parole ai fatti! Abbiamo anche un server discord
    Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli

Finiti :

RAGE 2 divertentissimo, livello di "GUNplay" unico e appagante. Ho anche apprezzato da un certo punto di vista il fatto che sia stato non particolarmente lunghetto e senza mille mila attività secondarie che alla fine non servono a nulla (vero ubisoft? AAHH). Un gioco godibile al massimo livello, semplice e sincero.

ACE COMBAT : ASSAULT HORIZON stavo per levare il cellophane ad AC 7, poi mi sono reso conto che esisteva questo capitolo sempre su PC (dovrebbe essere più vecchio persino di AC 6), preso a 2 soldi da gamestop. Che dire mai divertito così tanto, mi sono piaciute tutte le missioni e anche il fatto che siano molto differenti tra loro, passando dai caccia, alla mitragliatrice sul lato elicottero, elicottero stesso, e bombardieri, tutto condito da combattimenti molto cinematografici....ma anche molto spesso mooolto esagerati
    Alla fine ho fatto bene a recuperarlo e mi sento un pò più pronto per affrontare AC7 finalmente.

Dott. Ing. Gran Farabutt. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    ACE COMBAT : ASSAULT HORIZON stavo per levare il cellophane ad AC 7, poi mi sono reso conto che esisteva questo capitolo sempre su PC (dovrebbe essere più vecchio persino di AC 6), preso a 2 soldi da gamestop. Che dire mai divertito così tanto, mi sono piaciute tutte le missioni e anche il fatto che siano molto differenti tra loro, passando dai caccia, alla mitragliatrice sul lato elicottero, elicottero stesso, e bombardieri, tutto condito da combattimenti molto cinematografici....ma anche molto spesso mooolto esagerati
    Alla fine ho fatto bene a recuperarlo e mi sento un pò più pronto per affrontare AC7 finalmente.
    Se ti e' piacuto AH, che e' il PEGGIOR AC mai uscito (la brutta copia di quella merda fumante che e' H.A.W.X. ) AC7 ti mandera' in estasi.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

Now Playing:
    PC: Neverwinter Nights: Darkness over Daggerford
    PS4:
    Far Cry New Dawn

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Finito Horizon Zero Dawn + DLC.
    Buon titolo action. Ci vedrei bene un film. La trama si presta ad essere trasposta in forma cinematografica.
    Graficamente impressionevole, devo dire. Per essere un nuovo genere per i tizi che han sempre fatto sempre e solo Killzone, è un ottimo primo prodotto

Senior Member L'avatar di anton47

sì, bello, mi aveva acchiappato alla grande

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Ho finito Wolfenstein II: The New Colossus.
    Buon fps, godibile soprattutto per la parte narrativa da film d'azione di serie B. Succedono cose veramente assurde ed estremamente tamarre
    Il top si raggiunge quando [attenzione, spoiler enorme]

Blazkowicz viene giustiziato, ma i suoi amici riescono a prendere la sua testa al volo con un drone volante prima che cada e ad attaccarla ad un nuovo corpo in tempo per evitare la morte cerebrale

Interessante la variante di gameplay dei generali che favorisce l'approccio stealth per evitare l'arrivo dei rinforzi.
    Gunplay ottimo, anche se l'incipit del gioco in cui Blazkowicz è in carrozzina, con conseguenti movimenti limitati, l'ho trovata un po' tediosa. Per fortuna dura poco.
    Insomma mi è piaciuto, anche se rimane sempre sull'orlo del ridicolo e a volte il confine lo supera anche.
    Il primo The New Order non me lo ricordavo così esagerato, qui ci hanno dato proprio dentro .
    >>> Lista scambi <<<

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Ah il gioco dei sjw

Senior Member L'avatar di nicolas senada

madonna santissima
    cocoon, non iniziare con quella tiritera pure qui dentro, grazie

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Senior Member L'avatar di manuè

rifinito wolfenstein the old blood e piaciuto più della prima volta che l'ho giocato, anche perchè:
    1- ho scoperto che c'erano dei talenti da far progredire, dei quali la prima volta manco mi ero accorto ci fossero
    2- ho trovato un trainer con il quale saltare quella pallosissima e cagarissima parte iniziale da 10 secondi nelle prigioni, senza armi e con i supersoldati attaccati alla corrente come gli autoscontri.

... a prescindere... gli ignoranti ignorano.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Human-Powered Spacecraft

Costo 50 centesimi circa, clicker game da 40 minuti circa, ha una trama e dopo qualche upgrade non si deve manco più cliccare.
    Referral:
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Topic Co-op di TGM:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
    Per passare dalle parole ai fatti! Abbiamo anche un server discord
    Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Bella merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi