A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 651

Pagina 651 di 651 PrimaPrima ... 151551601641649650651
Risultati da 13.001 a 13.004 di 13004

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di SLO!!!

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Amo Tetris, particolarità di questo?
    Bé, non stravolge la formula come hanno fatto tante riedizioni passate.
    Ha una componente Audio epocale.
    E poi qunado ti ricapita di giocare un Tetris in Unreal Engione?
    Ciao da Slo!!!

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

In questo periodo sto provando un po' di roba.
    Project Cars 3.
    E' un arcade puro e semplice, ma lo sapevo e quindi, a differenza di molti, non ci sono rimasto male per i cambiamenti rispetto a PC2. Graficamente bellissimo, come sempre ci sono tanti circuiti e una marea di auto, che fortunatamente danno un feeling molto diverso l'una dall'altra. Peccato per la carriera, fatta di eventi slegati tra loro e di mini campionati di 2 o 3 gare. Non mi sono piaciuti granchè gli obiettivi da completare, 3 per gara e indispensabili per sbloccare le competizioni successive, visto che raramente hanno a che fare con il risultato finale. Infatti spesso vengono chiesti un certo numero di sorpassi puliti, un determinato tempo sul giro o di fare bene X curve. Quindi capita di vincere e di restare bloccato allo stesso punto. Per dire, in una gara mi mancava l'obiettivo del giro pulito, in partenza sono rimasto fermo, li ho fatti andare tutti via e mi sono fatto con calma il mio giro senza il problema della bagarre, che avrebbe reso impossibile completarlo in modo pulito. Alla fine sono arrivato 16°, ma ho ottenuto lo sblocco delle gare seguenti. Non mi sembra proprio il massimo per un gioco che dovrebbe fare della competizione serrata la sua ragion d'essere.
    I premi in denaro sono piuttosto bassi e penso che per arrivare a comprare molte auto sia necessario ripetere molte gare per parecchie volte. Ora ho sbloccato la serie C, ma non ho neanche la metà di quanto mi servirebbe per comprare un'auto di quella categoria.

The Uncertain: Last quiet day.
    Avventura grafica piuttosto semplice, che dovrebbe fare da introduzione a una trilogia (che non se neanche se è stata realizzata). L'ambientazione post apocalittica è interessante, ma è un po' povero di contenuti. I personaggi, a parte il protagonista, non hanno modo di emergere granchè, anche perchè si finisce in un paio d'ore. Gli enigmi non sono particolarmente complessi e alcune cose sembrano messe li tanto per allungare il brodo di qualche minuto.
    Tutto sommato è più che sufficiente, ma non penso di continuare la serie (sempre che l'abbiano fatta).

Always sometimes monsters.
    Questo l'ho ripescato dai meandri della libreria Steam. L'avevo provato qualche anno fa per mollarlo poco dopo l'introduzione, stavolta ho deciso di dargli una chance.
    Sembra interessante, ben scritto e anche piuttosto maturo per le tematiche affrontate. Peccato che per 3 ore non ho fatto altro che andare da una parte all'altra del quartiere e parlare, parlare e parlare con chiunque. Vabbè che i dialoghi sono scritti bene, ma non ce la posso fare. Always again che palle.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; Oggi alle 18:42
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Bello Always Sometimes Monsters
    È uno dei migliori in quel genere di giochi narrativi fatti con rpg maker che però non sono rpg.

Project Cars 3 avevo capito che dava la possibilità di scegliere il livello di simulazione, non è così?

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bello Always Sometimes Monsters
    È uno dei migliori in quel genere di giochi narrativi fatti con rpg maker che però non sono rpg.

Project Cars 3 avevo capito che dava la possibilità di scegliere il livello di simulazione, non è così?
    Su PC3 onestamente neanche ci ho fatto caso. C'è la possibilità di modificare l'assetto, ma mi sembra totalmente ininfluente. Io ho sempre usato quello standard e sono andato bene praticamente sempre. E' un arcade, si fa a sportellate dalla prima curva e gli incidenti non hanno conseguenze. Bisogna stare attenti a prendere la traiettoria giusta, certo, ma se basta questo per essere un simcade io sono Lewis Hamilton.
    Always sometimes monsters ha indubbiamente delle qualità, ma non è proprio il mio genere, mi annoia a morte.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su