A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 537

Pagina 537 di 537 PrimaPrima ... 37437487527535536537
Risultati da 10.721 a 10.732 di 10732

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A cosa state video-giocando? vero!

Comunque andando avanti e avendo imparato a parare, mi sto divertendo molto di più. ieri sera ho fatto una mega boss battle. davvero bella. l'ho trovata molto più leggibile di quelle precedenti contro nemici a grandezza umana.
    Io ho messo la difficoltà minima, da quanto mi piacciono i combattimenti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ad un certo scontro l'ho provata pure io.

Potevano chiamarla modalità godmode.

tra quella e quella immediatamente dopo c'è un abisso.

in quello scontro terminavo i 3 stim che avevo e morivo sempre. abbasso di una tacca: fatta al primo colpo con il 90% di energia e senza usare uno stim.

potevano trovare una via di mezzo. vedi proprio i nemici che stanno li ad aspettare che tu li meni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Beh, è proprio come mi aspetto sia uno Jedi contro normali nemici

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

sono alla penultima missione bonus di Serial Cleaner, è difficile ed a tratti frustrante.
    IA volte serve precisione al millimetro con controlli che non los sono ed un protagonista che "scivola" per un paio di passi quando ti fermi (anche se la distanza non sembra fissa).

Ed ovviamente il pulotto afro corro più veloce XD

edit. finito e disisntallato dopo 5 nanosecondi, oddio che stress
    Ultima modifica di Harlan Draka; 08-12-19 alle 11:00
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!"
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    “In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again.”
    animeList - Backloggery

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Call of Duty WW2 in single player

ma che cagata di SP è? passi per le mappe a tunnel (prevedibilissime) senza ispirazione... ma fare un lavoro 'pulito' e lineare come il primo CoD era così difficile? perchè riempire i livelli di eventi scriptati ridicoli come inseguimenti e altre baracconate tipiche dei Modern Warfare?
    per non parlare degli script di rigenerazione dei soldati e di 'trigger' delle parti di livello, ad un certo punto mi son trovato 'bloccato' in un passaggio dove arrivavano orde su orde di nazi rigenerati, mi è bastato lanciare un fumogeno e sparare a 2 nazi di numero per bonificare tutta l'area

90gb di download per sta roba qui. bah

cavoli... ho iniziato ieri il gioco e hai davvero ragione! Ti crea talmente tanta confusione che non ci si capisce nulla la maggior parte delle volte. devi rushare attraverso i livelli, senza prenderti il tempo di cui avresti bisogno. Mi fa talmente schifo che ho impostato la difficoltà al minimo solo per vedere come va a finire e togliermelo alla svelta. E nonostante ciò ogni muoio spessissimo forse perchè non è ben chiaro come fare. anche io ho notato che in certi momenti, dopo il respawn, al secondo tentativo ho superato le sequenze in cui morivo in 2 secondi netti non capendo bene come ho fatto.

in certi momenti mi sono anche incacchiato perchè pensavo di essere morto, invece era lo script a prevederlo e da li partiva una cutscene.

Ti urlano sempre "daniels, fai questo! daniels, fai quello!" magari nel mentre stai respingendo 3 crucchi e non capisci bene e sei finito. Se volevano fare una roba cinematografica secondo me non ci sono riusciti. voglio dire in RDR2 o in Uncharted, le azioni sono scriptate uguale... ma sai sempre cosa devi fare, ti è subito chiaro dove andare e a chi sparare per primo per proseguire. qui no e ad un certo punto può comparirti il messaggio: missione fallita oppure ti fa morire di botto e tu non capisci nemmeno il perchè.

Ho preso infinite warfare + modern warfare remastered e spero sinceramente che siano un po' più divertenti.

Inoltre pure i crucchi li ho trovati troppo coriacei, una smitragliata al petto e non muoiono. bisogna insistere un po', tipo per uccidere un nemico umano in multiplayer... chissà come mai. ormai queste campagne sono dei meri tutorial per il multy e non sono bilanciati per essere godibili da sole.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

credo sia un problema tipico dei SP di CoD da anni ormai; io ho appena finito AW e per quanto ne abbia avuto alla fine una buona impressione (mi ci sono abbastanza divertito), il correre continuamente di qua e di là attraverso il livello, che poi finisce subito, rende il SP davvero poca cosa; fortunatamente ho speso meno di 10 euri, che alla fine per il SP è un prezzo equo...

- - - Aggiornato - - -

Also sono circa a metà di Vaporum (che praticamente gioco nei tempi morti al lavoro e molto meno a casa) e ieri ho iniziato The last of us remastered su PS4.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho ricominciato Skyrim come disimpegno serale, una side quest, qualche livello e via.
    Per quanto si possa parlare male di Bethesda, giochi così li fanno solo loro.
    Tra l'altro avevo un salvataggio quasi alla fine della main quest ma l'ho scartato perché ho deciso per un approccio più lineare. Subquest e solo quella fino alla fine, senza divagare. Facendo così ho addirittura trovato una Quest fuori whiterun che non avevo mai visto

Livello 44 L'avatar di benvelor

IV episodio di The Council
    mi piace, ma la deriva

paranormale

della trama mi ha lasciato molto perplesso...
    a meno che

non sia tutto uno svarione della mamma monca...

Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato Skyrim come disimpegno serale......... Facendo così ho addirittura trovato una Quest fuori whiterun che non avevo mai visto
    skyrim è praticamente infinito anche a causa delle quest procedurali (IMHO da suicidio)
    io quando sto per abbandonare i giochi bethesda mi vado a fare un giro nella wiki e scopro comunque sempre una marea di sub che mi erano sfuggite
    niente di grave, ma a volte ce ne sono delle imperdibili
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    IV episodio di The Council
    mi piace, ma la deriva

paranormale

della trama mi ha lasciato molto perplesso...
    a meno che

non sia tutto uno svarione della mamma monca...
    ma che l'impianto sia

paranormale

è praticamente implicito fin dal primo capitolo....

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    credo sia un problema tipico dei SP di CoD da anni ormai; io ho appena finito AW e per quanto ne abbia avuto alla fine una buona impressione (mi ci sono abbastanza divertito), il correre continuamente di qua e di là attraverso il livello, che poi finisce subito, rende il SP davvero poca cosa; fortunatamente ho speso meno di 10 euri, che alla fine per il SP è un prezzo equo...
    Concordo. penso anche io che per giocatori come noi, i 10€ siano la spesa massima per provare il "giro in giostra" della campagna SP.

Io ne ho spesi € 7,50 per infinite warfare + MW remastered e ci ho anche pensato per qualche giorno.

poi ho pensato che non avevo giocato a nessuno dei due e che fossero meno di 4€ per dei titoloni AAA dall'alto budget su cui valeva la pena farsi un giro.

Almeno in infinite c'è la sci-fi e lo spazio.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io ho preso qualche giorno fa ghosts, aw e iw su instantgaming, in tre devo aver speso 25 euro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Livello 44 L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma che l'impianto sia

paranormale

è praticamente implicito fin dal primo capitolo....
    nì, a parte

le visioni, la deriva demoniaca arriva netta e palese solo alla fine del III
    e anche ciò che si poteva ipotizzare coi i famosi atti di proprietà di Mortimer, poteva benissimo essere spiegato in modo razionale
    boh, magari sono io che mi aspettavo uno sviluppo narrativo più giallo e meno twilight zone

Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su