A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 684

Pagina 684 di 684 PrimaPrima ... 184584634674682683684
Risultati da 13.661 a 13.669 di 13669

Discussione: A cosa state video-giocando?

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io sto continuando la mia epopea in AC Odyssey, sinceramente mi sta piacendo come Origins e forse anche di più, le cose da fare sono una valanga, molto buono come openworld per i miei gusti. All'inizio ci si trova un po' disarmati davanti alla mappa del mondo, ma pian piano se ne viene fuori.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Fino a Natale sei bello e che sistemato con quella mappa

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di paolinhos

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Fino a Natale sei bello e che sistemato con quella mappa

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sto girellando per le isole, dellaappa centrale miancano un paio di regioni grosse, devo tornare verso Sparta, non saprei dire a che punto sono della storia.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto girellando per le isole, dellaappa centrale miancano un paio di regioni grosse, devo tornare verso Sparta, non saprei dire a che punto sono della storia.

guarda, la storia principale ti fa svelare tipo il 60% della mappa però ti consiglio di girarla in lungo e in largo perchè ogni luogo ha la sua sottostoria e molte di esse valgono la pena di essere giocate. io l'ho esplorata praticamente tutta, isolette comprese ed è una cosa che mi è venuta voglia di fare solo con Odyssey, dell'ultima trilogia di AC

Senior Member L'avatar di paolinhos

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda, la storia principale ti fa svelare tipo il 60% della mappa però ti consiglio di girarla in lungo e in largo perchè ogni luogo ha la sua sottostoria e molte di esse valgono la pena di essere giocate. io l'ho esplorata praticamente tutta, isolette comprese ed è una cosa che mi è venuta voglia di fare solo con Odyssey, dell'ultima trilogia di AC
    Sì sì, ma vedo che cmq la storia mi riporta sul continente principale. Quindi ora riprenderò le regioni di beozia e via dicendo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi ha dato una grossa mano, grazie.
    Ho allenato Ichiban, Adachi e il coreano come host per avere l'attacco di ghiaccio, a cui

Kiryu

È vulnerabile e coi boost alla difesa sono riuscito a rendere i suoi attacchi abbastanza sopportabili da tenere il parti in vita.
    Alla fine così è stato abbastanza agevole, ma ho dovuto fare un bel po' di grinding nell'arena di Sotenbori ed ho anche potenziato diverse armi al laboratorio Romance.
    Le summon tendono a a non essere opzionali nei boss fight. Ce ne sono due o tre utili per potenziare la difesa del party o diminuire la difesa dei nemici

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Non le avevo praticamente mai usate
    Fino a lì l'unica occasione in cui avevo avuto un po' di difficoltà era stata

Contro Majima e Saejima

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Quando sbloccano l'arena bisogna cominciare a grindare

Senior Member L'avatar di zinho

Sono rimasto molto colpito dalla bontà del servizio cloud offerto dalla app Xbox sul mio PC.
    Ho una connessione buona ma non impressionante (sui 70 Mbps, e non troppo stabili) e tutto va liscissimo, con innegabili vantaggi rispetto alla forma tradizionale.
    Tra l'altro, se nel single player mi aspettavo comunque una resa accettabile, la vera sorpresa l'ho avuta con R6 Siege dove nel complesso, la risposta è addirittura migliore rispetto alla console, rendendo - di fatto - quasi preferibile giocare in streaming. Dico quasi perchè nel mio caso specifico, avendo la console attaccata al 55' di casa, il punto di vista è senz'altro migliore.. ma se fossi ancora nella mia cameretta a casa dei miei "costretto" a giocare in un monitor 24'... la scelta sarebbe altrettanto obbligata.
    Paradossalmente questa situazione - che francamente non mi aspettavo - mi sta facendo quasi valutare la prova di Stadia, che avevo sempre sottovalutato proprio perchè mi sembrava scarsamente fruibile, ma che ha un catologo di giochi - per i miei gusti - interessante.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Spero che in futuro MS porti anche il catalogo PC su xCloud. Che poi basterebbe pubblicare i giochi esclusiva PC (come Age of Empires) su Xbox ed abilitare il supporto a tastiera e mouse, senza bisogno di deployare nuovo hardware.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su