Ciao, sto cercando fumetto (serie o graphic novel) adatto a bambini 7/10 anni con tema avventura (è un po' vago, lo ammetto...). Già escluso topolino con le sue varianti. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
domanda, parliamo di bambino più vicino ai 7 anni o vicino ai 10? o si parla di un gruppo misto di bambini?
perché se siamo più vicino ai 10 si potrebbe già iniziare qualcosa tipo dragonball per dire, o i vari manga sportivi tipo slam dunk, però dipende anche dal bambino, i gusti, maturità ecc....(cioè conoscono bambini di 10 anni che potrebbero leggere platone e 20enni che trovano impegnativo topolino )
Gon l'ho comprato tutto all'epoca in cui era uscito (Star comics credo) Sono dubbioso sullo stile manga ancora però Interessante questo Dragonero, non conoscevo
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Richiesta per fumetto per bambini
Ci sarebbe Nimona di Noelle Stevenson che è parecchio carino.
Però se il bambino è troppo piccolo potrebbe non essere adatto visto che va un po' sul dark a un certo punto e già in partenza la protagonista del titolo è un "cattivo" per così dire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.