Originariamente Scritto da
Zhuge
Ho amato una persona per 13 anni. Ho sopportato e superato ogni genere di arretramento, di rifiuto, di tentativo di allontanamento. Poi lei è andata a fare un viaggio in Thailandia e ha conosciuto uno di Roma che non la filava più di tanto. L'anno dopo si sono rivisti in Sardegna e lui ha ceduto. Dal primo di maggio 2021 lei si è trasferita a casa sua a Roma e convivono.
Mi sono ferito a morte il 31.10.2020, quando mi ha detto che si stava frequentando con quel tipo (anche se io già lo sospettavo).
Sono morto il 20.04.2021, l'ultimo giorno che l'ho vista.
Lei è la mia anima gemella, di lei amo soprattutto gli orrendi vizi che ne fanno la donna che è. E la amerò per sempre. E lei lo sa. E non le importa. Non le importa niente.
In tutto questo, quando nel 2017 mi allontanai da lei per smettere di farmi del male mi riavvicinai ad un'altra persona che pure in gioventù avevo amato e che diceva di volermi bene; pure lei mi ha rifiutato, preferendo prima un amore impossibile con uno che ha scelto di andare in USA a seguire il sogno piuttosto che stare con lei, poi uno conosciuto su Tinder; non l'ho più rivista dal 27.09.2019.
Le due non si sono mai conosciute, se non di fama per cose che avevo raccontato io; la cosa divertente è che si odiavano pur senza conoscersi.