A nonno Pietrangeli è saltato ufficialmente il fegato![]()
DK
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sinner clamoroso, sul cemento è il numero uno di gran lunga, se dovesse migliorare sulle altre superfici può arrivare a livelli assurdi ma aspettiamo.
Restarting
A questo punto c'è solo la questione wada e antidoping. Verrà squalificato o no?
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Sinner accordo per 3 mesi di squalifica. Sta cosa è imbarazzante, dato che era stato provato che era una contaminazione totalmente ininfluente. Dato che non salterà nessun Slam, è palese che pure alla WADA sapessero di star facendo una stronzata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
È andata pure bene secondo me.. Stop minimo, in un periodo tranquillo della stagione.
Si salvano capra e cavoli, come si suol dire.
Si fa valere il principio della responsabilità oggettiva, che in questi casi non può venire meno, ma si riconosce che non ci fosse dolo e che di fatto non ci sia stato neanche un particolare vantaggio.
Almeno si chiude il capitolo e si può finalmente andare oltre
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Con decorrenza la settimana scorsa ma comunicato oggi, così nessun gli rompe ormai il ca**o per andare a Sanremo visto che è "libero". Chissà se anche questo rientra nel patteggiamento![]()