In realtà erano gli Atlanta Hawks dei 4 all star sotto mentite spoglie
EDIT: ecco
![]()
In realtà erano gli Atlanta Hawks dei 4 all star sotto mentite spoglie
EDIT: ecco
![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 14-05-25 alle 15:33
comunque si può dire che le maglie delle squadre nba di questi anni sono ORRENDE? quelli degli anni 90/00 erano meravigliose... rockets, raptors, jazz, se fate il confronto quelle cagatelle minimal che indossano adesso sembrano prese da un videogioco con le squadre farlocche senza licenza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non parlatemi male di quegli Hawks, li ho nel cuore.
- - - Aggiornato - - -
Oddio, ce n'erano di terribili pure allora![]()
Però sì, ora son tutte abbastanza minimal. Non direi che sono brutte, ma sicuramente un po' anonime.
Giusto l'MPV a Shai Gilgeous-Alexander?
Restarting
Che cazzo di partita stanotte
Shai MVP boh, ci può stare. A me non fa impazzire, ma ha fatto una grande stagione (sia lui, sia OKC). Credo che Jokic resti il giocatore migliore in senso assoluto, oltre a piacermi di più esteticamente, ma alla fine il criterio non è mai stato quello (altrimenti LeBron ne avrebbe una decina, come si dice ogni anno).
Onestamente non me la sento di criticare l'MVP a un giocatore che ha portato la propria squadra a 68 vittorie in regulars season.
Molto più sensato questo dell'MVP regalato a Embiid.
SGA ha fatto una stagione jordanesca, e ciò è stato sufficiente a farglielo vincere. Il punto è che non sarebbe dovuta bastare visto che Jokic ha fatto una stagione ancora migliore.
Detto ciò è un furto molto meno clamoroso di quello di Embiid.
Ultima modifica di Kohnny; 23-05-25 alle 10:53
I numeri di gara-4 dicono che Minnesota ha dati migliori di Oklahoma City per percentuale di tiro dal campo (51.2% contro 50.5%), da tre punti (43.9% contro 43.2%), ai liberi (78.6% contro 76.2%), rimbalzi (41-36), assist (30-22), punti in contropiede (13-5), punti da palle perse (25-22) ma anche punti da seconde opportunità (30-24) e punti in area (46-42). Eppure i Timberwolves hanno perso.![]()
Statisticamente sembra impossibile che abbiano perso
Restarting
Finale pazzesco
Mi aspetto che finisca 4-1 per OKC, ma accidenti quanto gasano i Pacers.
In molti stanno accostando questi Pacers ai Mavs del 2011.
E chi c'era su quella panchina?
Rick Carlisle
EDIT: statistica incredibile.
Fino a ieri lo score per le squadre in vantaggio di 9 punti a 3 minuti dalla fine nelle NBA Finals era di 182-0.
Ora siamo 182-1.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 06-06-25 alle 14:43
Indiana senza senso.
Lo zampino della fortuna sicuramente sul singolo tiro aiuta, ma comunque non mollano niente oh. Sul -4/6 ci credono più loro di quelli in vantaggio ormai.
Non vedo tantissimo il paragone con i Mavs, là c'era chiaramente una superstar attorno a cui era costruita la squadra. Mi piaceva di più il paragone che facevano altri con i Pistons del 2004, ma in versione offensiva![]()
Detto questo magari vengono asfaltati nelle prossime 4 partite, ma comunque chapeau per questo inizio.
Fortissime e divertenti da guardare tutte e due eh... Possiamo però dire: finale Nba meno interessante della storia?![]()
Meh, oddio, giusto perchè i grandi nomi non sono arrivati in fondo![]()
Indiana va sul 2-1
Restarting
I lakers passano di mano! Venduti per 10 fantastiliardi al proprietario dei dodgers... non so se essere felice o meno, la gestione jeanie non mi aveva entusiasmato, però i buss eran sempre i buss...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Magic dice che sua sorella Jeanie ha fatto una grande cosa per il futuro dei Lakers... Pare entusiasta e dice che pure i tifosi debbano esserlo![]()
Firma in allestimento...
Mi viene da pensare male che qualche soldino arrivi di questa vendita in qualche modo anche al proprietario dei Dallas Mavericks...